GIOCO PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID DI PUZZLE DELLE PAROLE GRATIS

GIOCO PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID DI PUZZLE DELLE PAROLE GRATIS
GIOCO PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID DI PUZZLE DELLE PAROLE GRATIS
Vediamo oggi un bellissimo gioco, graficamente molto ben fatto e che potrà tornare utile durante le vacanze, i periodi di pausa al lavoro per rilassarci tenendo però sempre la mente in allenamento. Cosa meglio dei giochi enigmistici per far ciò ? Ecco a voi allora un gioco, uno splendido gioco per smartphone e tablet con O.S. Android di puzzle delle parole gratis che si chiama appunto PUZZLE DI PAROLE. Dall'immagine sotto avrete capito di che gioco si tratta e senz'altro almeno una volta nella vita ci avrete giocato su riviste e giornali specializzati.

PUZZLE DI PAROLE, anche nella sua versione gratuita, permette di divertirsi alla grande con infiniti cruciverba su diversi argomenti. Tantissimi tipi di categorie e la possibilità di scegliere puzzle in moltissime lingue tra cui : ebraico, turco, greco, inglese, portoghese oltre che naturalmente in italiano. Provate ad eseguire un puzzle in un'altra lingua diversa dalla vostra e rendetevi conto della difficoltà. I livelli poi sono ben 3 ed in essi il numero di parole e la disposizione cambia.
GIOCO PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID DI PUZZLE DELLE PAROLE GRATIS
I puzzle sono moltissimi e come detto possiamo decidere tra varie categorie come : cibo, vocabolario di base, natura, persone, marche famose, ecc... Il punteggio di gioco è in tempo reale e la classifica può essere consultata tranquillamente ad ogni ora del giorno. Provate ad iniziare con il primo livello dove le parole nascoste nella griglia sono poche e non sono disposte anche diagonalmente e poi andate avanti scegliendo il secondo e terzo livello.

Un'altra cosa interessante è a livello grafico. Al di là della giocabilità di PUZZLE DI PAROLE, esso presenta una grafica molto ben costruita, fluida ed è possibile scegliere tra diversi sfondi mentre si gioca. Possiamo infatti scegliere uno sfondo tipo pergamena, spiaggia, blocco appunti, tavola ed altri sfondi sono presenti nella versione a pagamento. Quella indicata in questo articolo invece è completamente gratis.

DOWNLOAD GRATUITO DI PUZZLE DI PAROLE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci