COME RECUPERARE SPAZIO SUL TELEFONO SPOSTANDO LE APPLICAZIONI ANDROID SULLA MEMORIA ESTERNA

COME RECUPERARE SPAZIO SUL TELEFONO SPOSTANDO LE APPLICAZIONI ANDROID SULLA MEMORIA ESTERNA
COME RECUPERARE SPAZIO SUL TELEFONO SPOSTANDO LE APPLICAZIONI ANDROID SULLA MEMORIA ESTERNA
Quanti giga liberi avete sulla sd interna del vostro telefono smartphone o tablet Android ? La vostra scheda oramai è quasi piena e non vi permette di inserire altri dati come immagini, video oppure di installare altre applicazioni ? Avrete o no una sd esterna su cui trasferire un pò di dati ? Quale il problema ? Avete provato a spostare applicazioni da sd interna ad esterna ma non ci siete riusciti. Questo perchè non tutte le apps possono essere spostate. Oggi vediamo proprio come fare a recuperare spazio sul telefono spostando le applicazioni Android sulla memoria esterna che ovviamente dovrete possedere.

APP 2 SD fa tutto al posto nostro. Se il vostro smartphone rallenta perchè la sd interna è quasi piena allora trasferite alcune apps su quella esterna utilizzando questo software molto facile da usare. Innanzitutto APP 2 SD è gratuita da scaricare dal Play Store di Google e sarà essa a spostare le apps. Non dovremo disinstallarle noi manualmente e poi reinstallarle ma lo farà essa per noi. Un bel risparmio di tempo anche perchè come faremmo a sapere quali apps possono essere spostate ? Infatti non tutte lo sono. Ecco le diverse caratteristiche di APP 2 SD :
  1. Libera scelta dell'utente su quali apps spostare.
  2. Mostra un elenco delle apps trasferibili.
  3. Mostra un elenco delle apps non trasferibili.
  4. Fornisce informazioni su ogni app come nome, dimensioni, data, ecc...
  5. È possibile trasferire tutte le apps in una volta oppure singolarmente.
  6. Funzione di disinstallazione apps.
  7. Svuota la cache di ogni applicazione.
  8. È possibile ricevere notifiche per le applicazioni spostabili.
  9. Trasferimenti veloci da sd esterna ad interna e viceversa.
  10. Personalizzazione del suono per le notifiche e vibrazioni.
COME RECUPERARE SPAZIO SUL TELEFONO SPOSTANDO LE APPLICAZIONI ANDROID SULLA MEMORIA ESTERNA
Quindi la fate partire ed essa analizza tutte le applicazioni installate all'interno della sd mostrandovi a video un elenco di quelle trasferibili. Potete voi scegliere quali spostare e quali no. Potrete spostarle singolarmente o tutte in un colpo liberando quindi spazio sulla memoria interna. È interessante anche la funzione che invia notifiche con suono e vibrazione personalizzabili per dirvi se un'app appena scaricata è spostabile su sd esterna. Inoltre potete anche visualizzare informazioni come le dimensioni di ogni app che trasferirete per capire se avete spazio a sufficienza sulla memoria estena inserita nella slot apposito. Ecco un video che vi fa capire come APP 2 SD lavora :

DOWNLOAD GRATUITO DI APP 2 SD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci