LA MIGLIORE APP SVEGLIA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID GRATUITA

LA MIGLIORE APP SVEGLIA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID GRATUITA
LA MIGLIORE APP SVEGLIA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID GRATUITA
Amate essere svegliati ascoltando una canzone di Gianna Nannini, di Adele, di Renato Zero, di Nilla Zilli, di L'aura, ecc... ? Il vostro dispositivo mobile non vi permette di personalizzare come volete la sveglia presente ? Meglio, l'applicazione sveglia predefinita sul vostro dispositivo Android possiede poche funzionalità ? Allora provate quella che sto per descrivervi. In assoluto la migliore app sveglia per smartphone e tablet con O.S. Android gratuita da scaricare ed installare : ALARM CLOCK XTREME presenta anche una versione pro a pagamento con alte funzionalità aggiuntive interessanti ma la versione freeware è già eccezionale.

Potete essere svegliati un giorno dalla suoneria di una musica, l'altro giorno da quella di un'altra musica, ecc..., tutte presenti sul dispositivo ed il cui volume può essere personalizzato in modo da non essere troppo forte. Possiamo farci svegliare con un volume molto leggero che poi aumenta pian piano. Ma questo è niente in confronto a quello che SVEGLIA XTREME può fare. Una volta installata potremo far visualizzare nella pagina home del tablet o smartphone la sua bellissima icona. Vediamo varie sue features elencate qui sotto :
  1. Volume della sveglia che può crescere pian piano.
  2. Settaggio numero max di squilli sveglia.
  3. Tasto "snooze" molto evidente per non spegnere la sveglia sbagliando.
  4. Diminuzione lenta della durata di ogni squillo.
  5. Applicazione musica presente nella playlist per la sveglia.
  6. Possibilità di far ascoltare canzoni casuali per la sveglia.
  7. Timer per conto alla rovescia.
  8. Icona ben visibile nella home dello smartphone.
  9. Funzione scossa per far suonare la sveglia e poi spegnerla.
  10. Quiz matematici per tenere alta la nostra attenzione e svegliarci.
LA MIGLIORE APP SVEGLIA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID GRATUITA
Quindi potete decidere che canzone inserire come suoneria per la sveglia, decidere se cambiarla in automatico ogni volta, scegliere il numero di squilli da farle fare, decidere un volume iniziale ed uno finale oltre il quale la sveglia termina di squillare. E se dovete solo fare un pisolino di mezz'ora perchè non impostate un conto alla rovescia e vi fate svegliare senza problemi ? Esiste anche questa funzione su ALARM CLOCK XTREME nella versione gratuita. Il colore di sfondo dell'app può essere personalizzato scegliendolo da una comoda tavolozza e possiamo far vibrare il telefono tramite una forte scossa.

Ma una delle funzioni migliori è certamente quella che ci obbliga a rispondere ad operazioni aritmetiche. Dobbiamo inserire il risultato di un'addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione altrimenti la sveglia continuerà a suonare. Fare i calcoli ancora assonnati non sarà semplice ed una volta risposto vi sarete oramai svegliati del tutto e potete scendere dal letto per iniziare uan nuova entusiasmante giornata.

FREE DOWNLOAD DI SVEGLIA XTREME DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci