IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS ONLINE PER CORREGGERE ERRORI DI GRAMMATICA INGLESE

IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS ONLINE PER CORREGGERE ERRORI DI GRAMMATICA ITALIANA
IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS ONLINE PER CORREGGERE ERRORI DI GRAMMATICA INGLESE
Studiate la lingua inglese ed avete bisogno di capire se avete commesso errori di ortografia oppure grammaticali ? Sapevate che esistono numerosi software anche da usare online che correggono questo tipo di errori ? Tra tutti GINGER è sicuramente il miglior software gratis online per correggere errori di grammatica inglese con la possibilità di essere utilizzato online oppure offline tramite il download di una versione del software. Certamente avreste preferito anche che correggesse frasi, periodi, interi testi in lingua italiana ma al momento non è così. Il programma si dimostra davvero portentoso nella correzione dell'inglese a tal punto che è considerato il miglior correttore ortografico, il più accurato correttore grammaticale per la lingua inglese che è studiata dappertutto, soprattutto nella scuola italiana, dalla primaria all'Università.

Ma come funziona GINGER ? Per fortuna la pagina principale è in italiano e ci fa quindi comprendere come utilizzare per bene il tutto. Nel primo modulo dovete inserire la frase o il testo da far controllare ed in inglese naturalmente. Poi potete cliccare sul pulsante "Ginger it" per far elaborare il tutto al software che in brevi attimi vi mostrerà nell'altro modulo sotto la frase con eventuali parole sottolineate e di altro colore. Eventuali parole sottolineate sono lì ad indicare probabili errori ortografici o grammaticali per cui vi vengono forniti dei suggeriemnti. Cliccando infatti su ciascuna parola sottolineata potrete ricevere utili suggerimenti per crreggere gli errori.
IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS ONLINE PER CORREGGERE ERRORI DI GRAMMATICA ITALIANA
È davvero un peccato che al momento il software non permetta anche la correzione grammaticale ed ortografica nella lingua italiana ma almeno per quella inglese siamo a posto ed abbiamo un validissimo strumento di correzione che può anche essere scaricato come programma per essere utilizzato offline. Vi consiglio, per comprendere per bene il suo uso, le sue funzionalità e come esso lavora, di leggere la sezione faq ed il blog presente a questo indirizzo. Il software può essere invece scaricato qui.

VAI SUL SITO GINGER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci