IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER VIDEOCHIAMARE DAL PROPRIO PC

IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER VIDEOCHIAMARE DAL PROPRIO PC
IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER VIDEOCHIAMARE DAL PROPRIO PC WINDOWS
Usate già TANGO per poter mandare messaggi e fare chiamate gratuite dal vostro dispositivo mobile come lo smartphone e tablet ? Di TANGO esistono versioni free per iPhone, iPad, dispositivi con O.S. Android, Windows Phone ma anche per computer con sistema operativo Windows. Quale il miglior software gratis per videochiamare dal proprio PC Windows ma anche per inviare sms ed mms ? Proprio TANGO funzionante su Windows XP, Vista, 7, 8. Spieghiamo il suo funzionamento perchè esso richiede di rispettare alcune regole per il suo uso.

Dunque TANGO contiene al suo interno una chat da cui spedire messaggi oppure mms accompagnati da immagini, video, vari allegati ed offre la possibilità di fare chiamate telefoniche a costo zero oltre che videochiamate. Come avviene tutto ciò ? Grazie alla propria connessione internet che quindi si deve per forza possedere. Non importa che sia wireless collegata alla propria adsl di casa o ufficio oppure di tipo 3g, 4g, edge. L'importante che la banda sia sufficiente ad evitare disturbi sulla linea. Con TANGO da computer potremo chiamare e videochiamare altri PC oppure dispositivi mobili senza pagare nulla. Immaginate quindi di fare una telefonata in uno Stato europeo al di fuori del vostro oppure al di fuori dei confini europei. Con una telefonata normale spendereste davvero una cifra. Invece con TANGO è tutto gratis e tutto funziona al meglio.
IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER VIDEOCHIAMARE DAL PROPRIO PC
Quindi connessione obbligatoria alla rete e necessità che il dispositivo chiamante e quello ricevente abbiano entrambi installati il software suddetto altrimenti non si potrà far nulla. Infatti quando installiamo TANGO essa fa una ricerca nella nostra rubrica dei contatti e trova chi possiede la stessa applicazione e che quindi è possibile contattare. Se si possiede un computer con una scheda audio hd ed una video hd potrete fare anche videochiamate in alta risoluzione, sempre che anche il dispositivo del ricevente possegga queste qualità. È richiesta inoltre una registrazione gratuita dopo cui sarà possibile accedere all'app senza loggarsi ogni volta.

DOWNLOAD TANGO GRATIS PER PC WINDOWS XP VISTA 7 8 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci