APPLICAZIONE IPHONE ED IPAD PER VEDERE LE TRATTE AEREE NEL MONDO GRATIS

APPLICAZIONE IPHONE ED IPAD PER VEDERE LE TRATTE AEREE NEL MONDO GRATIS
APPLICAZIONE IPHONE ED IPAD PER VEDERE LE TRATTE AEREE NEL MONDO GRATIS
Immaginate di poter seguire in volo un aereo appena partito con un vostro amico per una destinazione lontana o vicina. È mai possibile far ciò ? Certo che si e grazie a siti come FLIGHTRADAR24 che presenta anche versioni free e pro per sistemi mobili come smartphone e tablets con sistemi Android e iOS. Oggi ci occupiamo della versione freeware e purtroppo al momento non in linguaggio italiano ma solo inglese per dispositivi della Apple. Un'applicazione per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e per iPad 1, 2, 3 per poter vedere le tratte aeree nel mondo gratis. L'applicazione ovviamente prende il nome di FLIGHTRADAR24 FREE ma esiste la versione pro a pagamento con numerose altre features incluse.

La versione gratuita è comunque stata scaricata da milioni di utenti nel mondo e per buoni motivi. Essa è facile e davvero molto utile. In pratica è possibile visualizzare, tramite mappe di Google, tutti i voli aerei presenti in tempo reale nel mondo e quindi su tutti gli Stati. Se il vostro amico o collega è partito per una determinata destinazione potete seguire il suo volo e capire quando atterrerà usando proprio questa app. Le immagini degli aerei sono quindi in continuo movimento sulle mappe. Sotto vedete uno screenshot che mostra come appare una schermata del programma. Ecco alcune sue caratteristiche base :
  1. Possibilità di seguire un singolo volo.
  2. Informazioni su ogni volo come compagnia, numero passeggeri, velocità media, ecc...
  3. Visualizzazione grafica del percorso effettuato da un aereo.
  4. Informazioni sull'aeroporto di partenza ed arrivo di ogni singolo aereo.
  5. Utilizzo delle mappe di Google per spostarsi ovunque nel mondo.
APPLICAZIONE IPHONE ED IPAD PER VEDERE LE TRATTE AEREE NEL MONDO GRATIS
Questo ed altro è possibile fare con la versione gratuita di FLIGHTRADAR24 per iPhone ed iPad. Vi basterà cliccare sull'immagine dell'aereo che vi interessa affinchè si apra una finestra che mostra le informazioni a riguardo. Così leggerete il nome della compagnia aerea ed il modello dell'aereo, la velocità media, la latitudine e longitudine dell'aereo, il numero di passeggeri imbarcati, il luogo di partenza e di destinazione, ecc... Un software davvero ben fatto che mostra addirittura la traccia della tratta di ogni singolo aereo in volo e questo in tempo reale.

SCARICA FLIGHTRADAR24 GRATIS PER IPHONE IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci