COME FARE AD ACCEDERE AL DESKTOP IN WINDOWS 8

COME FARE AD ACCEDERE AL DESKTOP IN WINDOWS 8
COME FARE AD ACCEDERE AL DESKTOP IN WINDOWS 8
Vi piace la nuova schermata di Windows 8 ? Progettata soprattutto per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema Windows Phone e per computer con schermo di tipo touchscreen, essa può davvero risultare poco gradita a chi possiede un PC normale senza schermo touch. Abituati alla schermata desktop sin da Windows 98 fino ad arrivare a Seven, potremmo avere l'esigenza quindi di escludere la schermata Start, la cosiddetta Modern UI e quindi di visualizzare sin dall'avvio del sistema il desktop. Ecco che può tornarci utile il software freeware BYPASS MODERN UI. Come fare ad accedere al desktop in Windows 8 sia a 32 bits che a 64 bits tramite questo programma ?

Facile e veloce. Basta scaricare il software utilizzando il link alla fine dell'articolo ed installarlo. Fatelo avviare e selezionate la voce "Forced Mode". Praticamente dal prossimo avvio di Windows 8 vedrete direttamente il desktop e la schermata Start Modern UI sarà esclusa ma ovviamente cliccando nell'angolo in basso a sinistra dello schermo sarà possibile visualizzarla ed utilizzarla quindi. Infatti questo pogramma non cancella la Modern UI di Windows 8 ma solo la esclude in avvio non facendocela vedere. Semplicemente la nasconde ai nostri occhi andando in modalità desktop.
COME FARE AD ACCEDERE AL DESKTOP IN WINDOWS 8
Vi preoccupate che l'installazione ed uso di questo software possa creare problemi al sistema ed alla sua stabilità ? Non dovete assolutamente preoccuparvi perchè esso non crea assolutamente crash di sistema, blocchi al PC in avvio o in esecuzione. Funziona perfettamente, è gratuito, non crea problemi a file di sistema e registro ma semplicemente ci farà vedere, subito dopo aver inserito un'eventuale password di accesso al nostro account, il desktop. Sotto un video che fa capire come usare il programma e quello che fa effettivamente :
FREE DOWNLOAD DI BYPASS MODERN UI DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci