GIOCO PER IPHONE E IPAD CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO CHE PENSI

GIOCO PER IPHONE E IPAD CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO CHE PENSI
GIOCO PER IPHONE E IPAD CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO CHE PENSI
Forse conoscerete già questo gioco che sto per descrivervi oramai diventato davvero famoso. Esiste anche un sito web su cui giocare gratis ad AKINATOR e lo trovate qui ma oggi vediamo la sua versione per dispositivi mobili della Apple. Un bellissimo gioco per iPhone 5, 4s, 4, 3gs ed iPad 1 2 3 che indovina il personaggio che pensi, qualsiasi personaggio esistente o di fantasia come dei cartoni animati, anche in lingua italiana. Il migliore gioco per iPhone che indovina quello che pensi davvero facendo uso delle nostre risposte a domande che il genio ci pone ed elaborandole grazie ad un algoritmo basato sull'intelligenza artificiale.

AKINATOR è un classico gioco mentale che cerca di sapere a cosa stiamo pensando. Il suo funzionamento è davvero molto semplice. Intanto bisogna registrarsi una volta scaricata l'app che purtroppo al momento non è gratuita per dispositivi mobili Apple ed inserire un nickname, età e sesso. A questo punto si può iniziare a giocare. Nella sua semplicità questa app però presenta numerose funzioni. Ecco sotto alcune elencate :
  1. Conserva i risultati delle ultime 10 partite.
  2. Permette l'impostazione di un filtro per bambini.
  3. Permette di condividere i risultati su Facebook.
  4. In varie lingue tra cui l'italiano.
  5. Funziona con una connessione wifi o 3g.
GIOCO PER IPHONE E IPAD CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO CHE PENSI
Per poter funzionare l'app necessita di una connessione wireless oppure gprs/edge/3g. Il gioco è facile. Pensate ad un personaggio fantasioso o reale, anche non più in vita ed iniziate a rispondere alle domande che il genio della lampada vi fa. In base alle vostre risposte egli troverà il modo di arrivare al nome o soprannome del personaggio da voi pensato. È incredibile come riesca ad indovinare praticamente di tutto. Voi però non fuorviatelo dando risposte false.

SCARICA AKINATOR SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci