IMMAGINI DELL'ANATOMIA DEL CERVELLO UMANO IN 3D ONLINE SU INTERNET

IMMAGINI DELL'ANATOMIA DEL CERVELLO UMANO IN 3D ONLINE SU INTERNET
IMMAGINI DELL'ANATOMIA DEL CERVELLO UMANO IN 3D ONLINE SU INTERNET
Cosa è l'osso temporale ? Cosa è e dove si trovano i nervi craniali ? E sapete cosa c'è alla base del cranio umano ? Certo dovreste essere dottori, neurologici, neuropsichiatri per sapere tutte queste cose ma oggi grazie ad internet possiamo anche noi che non siamo del campo, farci una cultura medica adeguata. Il sito che sto per presentarvi, il cui nome è un pò lungo e di difficile traduzione, mette a disposizione di tutti immagini animate ed in terza dimensione del cervello umano. Immagini dell'anatomia del cervello umano in 3d online su internet senza pagare nulla, tutto gratis.

In pratica sul sito HeadNeckBrainSpine è stato riprodotto un vero e proprio atlante del cervello umano su varie dimensioni, le 3 dimensioni altezza, larghezza, profondità, che è possibile scandagliare potendoci muovere con il mouse. Certo non è facile comprendere i termini visto che la lingua presente è solo quella inglese ma le immagini parlano da sè. Bisogna installare Adobe Flash player per poter vedere le varie animazioni e poterle utilizzare. Una volta scaricato il plug in ed installato potrete quindi andare in questa pagina ed attendere il caricamento.
IMMAGINI DELL'ANATOMIA DEL CERVELLO UMANO IN 3D ONLINE SU INTERNET
Sopra potete anche vedere come dalla home page si possa scegliere di andare in una sezione dedicata interamente all'anatomia del cervello dell'uomo e quindi potrete scegliere se vedere immagini relative all'osso temporale, alla base del cranio, ai nervi craniali, ecc... oppure se andare nella sezione che raccoglie centinaia di casi analizzati e relativi ovviamente a malattie, problemi di salute di pazienti che hanno trovato causa proprio nel cervello. Ogni caso permette di vedere tac di zone particolari, di leggere cause e sintomi ed eventuali cure che hanno risolto oppure no. Davvero un case study completo ovviamente adatto a persone del campo, a specialisti del settore. Ora godetevi questo video che mostra il funzionamento del sito :
VAI SUL SITO HEAD NECK BRAIN SPINE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci