SVEGLIA PARLANTE GRATIS PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID

SVEGLIA PARLANTE GRATIS PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
SVEGLIA PARLANTE GRATIS PER SMARTPHONE E TABLET CON SISTEMA ANDROID
Avete un dispositivo mobile con sistema operativo Android di Google ? Allora sapete che dallo store ufficiale potete scaricare davvero un sacco di applicazioni che fungono da sveglia ed allarme. Volete farvi svegliare in una maniera del tutto diversa ma soprattutto originale e divertente ? Allora SVEGLIA PARLANTE gratis per smartphone e tablet con sistema Android è quello che fa per voi. Per darvi l'idea dell'originalità e della bellezza di questa applicazione che è anche in versione a pagamento con diverse altre funzionalità, vi dico subito che permette di registrare la propria o altrui voce per usarla come sveglia al mattino o dopo un pisolino pomeridiano.

E non finisce mica qui perchè è possibile anche scrivere frasi che verranno utilizzate dalla sveglia. Potremo ad esempio scrivere la frase "Buongiorno come stai ?" e la sveglia la citerà all'orario da noi stabilito. Se poi vogliamo usare la funzione sintesi vocale allora potremo registrare la nostra voce o quella di nostra madre o nostro padre, del nostro ragazzo o della nostra ragazza. Ecco le features base sotto elencate :
  1. Interfaccia in italiano.
  2. Funzione di personalizzazione frasi per la sveglia.
  3. Funzione di registrazione vocale per la sveglia.
  4. Pulsanti per posporre e spegnere la sveglia.
  5. Visualizzazione dell'orario sullo schermo.
  6. Permette di bloccare la suoneria tramite agitazione manuale del dispositivo.
  7. Allarme personalizzabile per ogni singolo giorno della settimana.
SVEGLIA PARLANTE GRATIS PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
Potete vedere sopra come si presenti l'interfaccia nel momento in cui la sveglia si attiva, quando si decide di registrare una voce e quando si vogliono impostare le diverse funzioni. Quindi è possibile registrare un messaggio vocale ed uno sotto forma di frase. Se il messaggio vocale non dovesse funzionare ricordatevi di installare i dati vocali andando nelle impostazioni vocali del dispositivo mobile in possesso. Inoltre ricordate che esistono applicazioni che se attive possono non far funzionare la sveglia e far terminare l'app SVEGLIA PARLANTE. Di solito sono le applicazioni del tipo Advanced Task Killer. Quindi nella sua lista inserite anche il nome di questa app sveglia per evitare che venga bloccata. SVEGLIA PARLANTE mostra ovviamente anche l'orario e due pulsanti che permettono di posporre o spegnerla. Inoltre esiste la possibilità di posporre l'allarme sveglia semplicemente agitando lo smartphone o tablet.

DOWNLOAD GRATUITO DI SVEGLIA PARLANTE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci