GIOCO DI GUERRA E COMBATTIMENTO MULTIPLAYER IN ITALIANO FREE

GIOCO DI GUERRA E COMBATTIMENTO MULTIPLAYER IN ITALIANO FREE
GIOCO DI GUERRA E COMBATTIMENTO MULTIPLAYER IN ITALIANO FREE
Certo che quel bastardo di Hitler ne ha combinate di tutti i colori e ne ha combinate di cose atroci. La sua mente diabolica ma soprattutto malata ha permesso l'assassinio, il genocidio di milioni di ebrei e non ebrei e ha fatto scoppiare una terribile guerra che ha portato distruzione in molte Nazioni europee oltre che in Giappone. Anche l'Italia ne ha subito forti conseguenze. Oggi possiamo rivivere quei terribili momenti ma a livello di gioco. Infatti parliamo di un fantastico gioco di guerra e combattimento multiplayer in italiano e free, gratis da utilizzare.

I games di questo tipo si sono largamente diffusi e migliaia e migliaia di persone giocano da ogni parte del mondo. WARGAME 1942 è apputo uno di questi giochi che richiede quidi una connessione internet buona per una migliore fluidità, soprattutto grafica. Non preoccupatevi perchè il vostro compito non sarà uccidere gli Ebrei ma sarà quello di comandare un esercito che porti alla sconfitta del nemico che attacca il vostro Stato.

L'ambiente in cui si svolge WARGAME 1942 è appunto quello della seconda guerra mondiale ma l'epilogo finale può non essere quello che realmente avvenne allora. Infatti potete vestire i panni di un condottiero che guidi il suo esercito insieme a tanti altri giocatori online per la conquista di territori e della pace finale oppure potete anche vestire i panni di un uomo della diplomazia che con incontri e discussioni con i grandi capi di altre Nazioni può cercare di evitare scontri in guerra.
GIOCO DI GUERRA E COMBATTIMENTO MULTIPLAYER IN ITALIANO FREE
Influenza la politica mondiale e prova a riscrivere la storia cercando di evitare terribili conflitti e distruzione. WARGAME 1942 richiede solo una registrazione gratuita per poter accedere alla propria area e decidere quindi il da farsi. Come detto potete partecipare al gioco insieme ad altri utenti connessi nello stesso momento. Le schermate di gioco (sopra potete osservare uno screenshot) sono davvero molto ben create a livello grafico e la fluidità di questo splendido gioco di guerra è davvero molto eccellente.

ISCRIVITI GRATIS AL GIOCO WARGAME 1942 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci