APP IPHONE IPAD GRATUITA PER RILEVARE LA TEMPERATURA CORPOREA

APP IPHONE IPAD GRATUITA PER RILEVARE LA TEMPERATURA CORPOREA
APP IPHONE IPAD GRATUITA PER RILEVARE LA TEMPERATURA CORPOREA
Vi sentite accalorati ? Avete preso un colpo di freddo oppure pensate di aver preso l'influenza ? Se siete a casa la prima cosa da fare è prendere un bel termometro e vedere che temperatura corporea avete. Se avete oltre i 37 gradi allora qualcosa nel vostro organismo non va perchè esso sta reagendo forse ad un attacco di un virus. Oggi vediamo una meravigliosa e simpatica app per iPhone e iPad gratuita da scaricare per rilevare la temperatura corporea diversamente da come di solito facciamo. Adatta per l'installazione su dispositivi Apple come iPad 1, 2, 3 e iPhone sgs, 4, 4s, 5, 5c può davvero tornare utile quando siamo fuori casa o a lavoro e non sappiamo come fare per misurare la nostra temperatura.

Ma come funziona ? Innanzitutto potete scaricarla gratis ed installarla facilmente (alla fine di questo post trovate il link alla pagina ufficiale su iTunes). Fatela partire e posizionate lo smartphone o il tablet sotto una vostra ascella come se fosse un termometro normale, tenendolo naturalmente ben fermo e senza farlo cadere quindi. Ora dovete attendere un allarme che vi dice che la misurazione è terminata. Generalmente ci vogliono circa 10 secondi.
APP IPHONE IPAD GRATUITA PER RILEVARE LA TEMPERATURA CORPOREA
Sul display potrete osservare il disegno proprio di un normale termometro che possiede un linea che indica il mercurio e quindi ci fornisce la temperatura in gradi. Fatta la misurazione per poterne fare un'altra dovete riportare il livello del mercurio al valore di partenza e questo è possibile farlo sbattendo leggermente il dispositvo mobile come per un normale termometro. Sopra potete vedere uno screenshot che mostra questo.

Certo forse il calcolo della termperatura corporea non sarà poi così preciso ma pensate a cosa sono in grado di fare le app oggi ed i sensori dei dispositivi mobili che con il tempo saranno ulteriormente migliorati. Immagino quindi che in un futuro non molto lontano la misurazione corporea con questi dispositivi mobili sarà precisissima.

FREE DOWNLOAD DI iFEBBRE TERMOMETRO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci