APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA
Avete un appuntamento di lavoro o con i vostri amici e non volete mancare, volendo essere anche puntuali ? Potreste utilizzare il vostro smartphone o tablet con sistema Android per creare un appuntamento o memo in agenda. Ma sapete che esistono applicazioni interessanti e gratuite adatte per lo scorrere del tempo ? Una è quella che sto per descrivervi. Un'applicazione Android gratuita per fare il conto alla rovescia ma non solo, anche per prendere il tempo sul giro se siete degli amanti dello sport ed in particolare della corsa. Volete capire quanto tempo impiegate ogni giorno per raggiungere il luogo di lavoro, la scuola, casa facendo diversi percorsi e per far ciò avete la necessità di cronometrare il tutto ?

Con ULTIMATE STOPWATCH TIMER potrete tenere il tempo sotto controllo mentre state facendo jogging, potendo memorizzare l'ultimo giro e fare una differenza con quello che state percorrendo. Una grafica molto semplice ma bella per un'app davvero facile da usare. Possiede un cronoemtro ed un contatore alla rovescia da poter impostare con un tempo iniziale a piacimento. Ovviamente allo scadere del tempo sarete avvisati da un allarme, da un suono particolare. Ma vediamo un pò delle sue caratteristiche :
  1. Grafica molto semplice con pochi comandi.
  2. Lavora utilizzando gli eventi di sistema per un risparmio di batteria.
  3. Cronometro con quadrante tipo orologio.
  4. Contatore di tempo alla rovescia con allarme.
  5. Avviso acustico quando il tempo scade.
  6. Pulsanti per blocco, reset e lettura dell'ultimo giro.
  7. Sfondo a scelta nero o bianco.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA
Sopra potete vedere uno screenshot dell'applicazione con alla sinistra il contatore alla rovescia e sulla destra il cronometro rappresentato sottoforma di quadrante. Come vedete il contatore alla rovescia, una volta impostato e fatto partire può anche essere bloccato e resettato e permette anche di memorizzare l'ultimo tempo sul giro effettuato.

Una cosa più tecnica e molto interessante di questa app è che può lavorare in background ma possiede un particolare che permette di utilizzare gli eventi di sistema ed evitare così di rubare memoria al dispositivo mobile in uso.

FREE DOWNLOAD DI ULTIMATE STOPWATCH TIMER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci