COME FARE PER SAPERE IL PROPRIO ALBERO GENEALOGICO

COME FARE PER SAPERE IL PROPRIO ALBERO GENEALOGICO
COME FARE PER SAPERE IL PROPRIO ALBERO GENEALOGICO GRATIS
Avete mai pensato di ricostruire la vostra genealogia e cioè sapere chi erano i vostri parenti lontani, i vostri avi che si perdono indietro nel tempo ? Ognuno di noi ha origini molto datate e non c'è da stupirsi che gli antenati della nostra famiglia fossero persone importanti, abitassero in posti lontani da quello in cui abitiamo noi. Ma come fare per sapere, ricreare il proprio albero genealogico gratis ? Come fare in modo di rintracciare, anche grazie a documenti, foto presenti nel web i nostri avi ? A mano e da soli sarebbe un lavoro davvero impossibile ma per fortuna ci sono software come quello che sto per presentarvi che gira su sistemi operativi Windows XP, Vista, Seven, Otto ma anche su smartphone e tablet.

Si chiama FAMILY TREE BUILDER e permette di ricostruire in maniera del tutto semplice ed attraverso passi guidati il nostro albero genealogico con una marea di dati che possiamo vedere, salvare, stampare. Come funziona ? È lui che ricerca per noi nel web tutte le informazioni possibili ed immaginabili in base ai dati che inseriamo e che riguardano la nostra famiglia. La procedura guidata permette davvero a chiunque di creare un albero valido. Trova documenti, foto, video dei nostri parenti, li identifica sulle mappe e li identifica anche marchiandoli attraverso il volto. Ma ecco alcune features del programma che è scaricabile in versione gratuita ma presenta anche una a pagamento più completa :
  1. Presenta 40 linguaggi tra cui quello italiano.
  2. Creazione guidata del diagramma.
  3. Grafica molto ben fatta.
  4. Possibilità di importare foto, video, documenti in vari formati.
  5. Inserimento di migliaia di persone nel database.
  6. Funzione mappe per l'identificazione geografica degli antenati.
  7. Funzione che marca le persone attraverso il riconoscimento dei volti.
  8. Spazio web gratuito per salvare il tutto anche con password per l'accesso.
  9. Il software trova nel web notizie sulle nostre parentele.
  10. L'albero genealogico creato può essere stampato.
  11. Permette un confronto tra migliaia di alberi nel database per trovare analogie.
COME FARE PER SAPERE IL PROPRIO ALBERO GENEALOGICO
Avete dei documenti in formato Excel, Word, Pdf con dati riguardanti la vostra famiglia ? Allora potete importarli nel software che li elaborerà per voi. La funzione marcatura dei volti è davvero strabiliante e vi potrà lasciare a bocca aperta. Inoltre potrete vedere a video il diagramma creato, modificarlo, stamparlo, aggiornarlo da qualsiasi luogo voi siate ed anche via browser oppure via dispositivo mobile. È il programma che ricerca per noi nel web tutto quello che può riguardare eventuali nostri lontani o vicini parenti.

Non è finita qui perchè quello che viene creato può essere salvato e conservato online su uno spazio web che MY HERITAGE mette a disposizione per voi. Potrete nascondere anche il tutto tramite password.

EFFETTUA IL DOWNLOAD GRATUITO DI FAMILY TREE BUILDER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci