LE MIGLIORI ICONE E TEMI GRAFICI PER SMARTPHONE E TABLET CON OS ANDROID

LE MIGLIORI ICONE E TEMI GRAFICI PER SMARTPHONE E TABLET CON OS ANDROID
LE MIGLIORI ICONE E TEMI GRAFICI PER SMARTPHONE E TABLET CON OS ANDROID
Volete cambiare il layout grafico del vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Siete stufi di accendere il vostro dispositivo mobile e di trovare sempre le stesse icone, la stessa barra di notifiche, le stesse icone relative alle apps ? Allora scaricate uno dei set di icone sotto elencati e descritti e vedrete che le cose cambieranno. Vedremo infatti le migliori icone e temi grafici per smartphone e tablet con OS Android da installare gratuitamente. Alcuni di questi set posseggono anche versioni pro a pagamento con molte più icone al loro interno ma provate le versioni gratuite prima. Attenzione però. Prima di poter installare un set di icone bisogna modificare il launcher predefinito del dispositivo. Cosa è un launcher ? Esso è un programma che controlla e contiene la barra notifiche, le apps, il menù del telefonino o tablet.

Solo modificando il launcher potremo poi applicare il set nuovo di icone. Quindi non dovete fare altro che scaricare dal Play Store di Google uno tra i launcher da me indicati. I migliori launcher Android gratis da scaricare sono infatti GO LAUNCHER EX e LAUNCHER PRO. Una volta installato il launcher da voi scelto potete passare a scaricare ed installare uno dei set di icone sotto descritti.

SQUARE ICON PACK TRIAL : icone molto particolari e che per alcuni di voi potrebbero sembrare attraenti. Infatti esse sono quadrate e se riempite lo schermo con molte icone relative ad applicazioni vi renderete conto che si formerà una specie di muro di piastrelle molto bello a vedersi. Le icone sono molte e troverete quelle più utilizzate al momento.

DCIKONZ : avete uno sfondo con tinta e colore unico sul dispositivo mobile ? Allora questo set fa al caso vostro perchè le icone sono spesse e di colore scuro. Non ve ne sono molte ma il set è comunque gratuito e quindi perchè non provarlo.

MIUI V5 : utilizzate uno smartphone o tablet con una luminosità elevata, con sfondi e colori accesi ? Allora questo set fa per voi perchè presenta delle icone molto grandi rispetto a quelle tradizionali e di altri set di icone. Ve ne sono oltre 200 e quindi troverete certamente le icone che vi interessano e che riguardano le applicazioni che maggiormente usate.
LE MIGLIORI ICONE E TEMI GRAFICI PER SMARTPHONE E TABLET CON OS ANDROID
ELEGANCE : la nota saliente di questo set è che permette di racchiudere una icona o più icone all'interno di una specie di contenitore, di una scatola che poi assume il colore proprio dell'icona che viene in essa contenuta. Vi sono molte icone a rappresentare tantissime applicazioni diffuse su sistemi Android.

ROUNDED+ : le icone presenti in questo set gratuito sono di tipo rotondo. Hanno infatti la caratteristica di essere arrotondate e nulla di più. Semplici ma che possono dare un tocco in più al vostro smartphone o tablet. Lo stile è stato creato pensando alle icone del browser Firefox.

Vi ricordo ancora una volta che dovete installare uno dei launcher citati all'inizio articolo altrimenti non potrete installare alcun set di icone nuove. Infatti solo cambiando il launcher predefinito del vostro dispositivo mobile potrete cambiare tema grafico e quindi icone, barra applicazioni e notifiche, ecc...
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci