LA MIGLIORE APP PER SCARICARE GRATIS MUSICA MP3 SU IPHONE ED IPAD

LA MIGLIORE APP PER SCARICARE GRATIS MUSICA MP3 SU IPHONE ED IPAD
LA MIGLIORE APP PER SCARICARE GRATIS MUSICA MP3 SU IPHONE ED IPAD
"Dove posso scaricare da internet o ascoltare in streaming la musica di molti artisti miei preferiti in maniera del tutto legale ed in formato mp3 ?" Non è facile trovare siti per scaricare musica in formato audio mp3 gratuitametne e soprattutto in maniera legale. Molte app sono state chiuse, eliminate dagli store per dispositivi mobili proprio perchè non rispettavano le leggi sul copyright. Oggi parliamo di una delle più efficienti e soprattutto legali applicazioni per il download di musica dal web attraverso il nostro iPhone, 3, 4, 4s, 5, 5c, 5s, 6 e il nostro iPad 1, 2, 3, Air ed iPod. La migliore app per scaricare gratis musica mp3 su iPhone ed iPad. Si chiama DOWNLOADER MP3 ed è in lingua anche italiana appunto con un menù semplice nell'uso ma con tante funzionalità.

DOWNLOADER MP3 è legale perchè si appoggia al sistema SoundCloud API messo a disposizione appunto da SoundCloud e solo la musica degli artisti che hanno dato il consenso a scaricare i loro brani gratis può essere ascoltata e scaricata. Quindi tutto legale. I download musicali possono essere illimitati con le migliori hit-parade del momento, molti generi, molta musica ascoltabile anche solo in streaming. Ma la forza di DOWNLOADER MP3 èil player interno che permette di riprodurre i brani. Esso è davvero molto potente e permette di fare molte operazioni. Vedaimo innanzitutto alcune features di questa app gratuita e poi descriviamo meglio alcune funzioni :
  1. In linguaggio anche italiano.
  2. Ricerca musicale online semplice.
  3. Ascolto in streaming e download delle musiche che possono essere sentite anche offline.
  4. Funzione di anteprima delle canzoni.
  5. Ricerca tramite artista, canzone, cover, remix.
  6. Ordinamento per nome, data, dimensione files.
  7. Playlist musicale creabile facilmente.
  8. Le canzoni scaricate possono andare in sottofondo.
  9. Possibilità di vedere le copertine degli album.
  10. Equalizzatore ed amplificatore di bassi interno.
LA MIGLIORE APP PER SCARICARE GRATIS MUSICA MP3 SU IPHONE ED IPAD
Avrete quindi letto che si può effettuare una ricerca online per artista, nome canzone o album ed una volta scaricati i brani possono essere ordinati in vari modi come per data, dimenzione, ordine alfabetico. Esiste un equalizzatore interno molto potente e che lavora sull'amplificazione delle frequenze dei bassi. Collegando quind il vostro iPhone o iPad a delle casse esterne sentirete la potenza della musica sprigionarsi in maniera meravigliosa coinvolgendovi ancora di più. Può essere creata una playlist musicale e possono essere ascoltate le canzoni in anteprima e quindi ancor prima di effettuarne il download.

L'app promette bene e lo dicono tutti gli utenti che la usano. Le canzoni scaricate in formato audio mp3 possono essere anche ascoltate in sottofondo mentre usiamo l'iPhone o l'iPad per altro. Inoltre possiamo decidere di usare l'app e di bloccare tutte le altre funzionalità del telefono per non essere disturbati.

SCARICA GRATIS DOWNLOADER MP3 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci