LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SCARICARE MUSICA MP3 DA INTERNET

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SCARICARE MUSICA MP3 DA INTERNET
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SCARICARE MUSICA MP3 DA INTERNET
Non è facile trovare applicazioni per dispositivi mobili che permettano di fare il download gratuito di musica legale. Molte di queste apps infatti sono scomparse dal Play Store di Google perchè probabilmente andavano contro le leggi sul copyright. Allora qual'è un'app per smartphone e tablet con sistema operativo Android che permette di scaricare musica, audio in formato mp3 in maniera legale ? Quale la migliore applicazione Android gratuita per scaricare musica mp3 da internet utilizzando il nostro dispositivo mobile ? Se vi ponete domande del tipo "Dove posso scaricare brani mp3 facilmente con il mio smartphone Android ?, Quale app buona, ottima e gratis posso usare sul mio tablet Android per fare il download di musiche in formato audio mp3 ?" Oggi parliamo di MP3 MUSIC DOWNLOADER. Questa app è davvero semplice nell'uso perchè non ha altro che un motore di ricerca interno che trova nel web canzoni disponibili al download gratuito.

Però questa app promette di farci trovare e scaricare solo musiche libere da copyright oppure distribuite sotto licenza Creative Commons. Qui potete leggere cosa significa licenza Creative Commons. Infatti se andate sulla sua pagina sul Play Store trovate questa scritta in inglese :

"Download free Copyleft Music and CC-Licensed music with our free Mp3 Music Downloader app. This app is 100% legal."
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SCARICARE MUSICA MP3 DA INTERNET
Questa scritta tradotta ha appunto il significato sopra detto. Parlando delle sue funzionalità, bisogna dire che questa app è molto semplice da usare. Una volta aperta basta utilizzare il riquadro di ricerca per trovare le canzoni oppure scorrere la lista delle canzoni messe a disposizione dall'app stessa. Per ogni canzone è possibile ascoltare un'anteprima per capire appunto che sia la canzone voluta e per sentirne anche la qualità audio. Il download è semplice ed immediato sul proprio smartphone o tablet anche se esso dipende dalla velocità della vostra linea internet. È consigliabile sempre scaricare un brano alla volta e mi raccomando a non fare il download di musica protetta da copyright perchè questo è illegale.

DOWNLOAD MP3 MUSIC DOWNLOADER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci