APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI GRATIS DA USARE SU IPHONE ED IPAD IN ITALIANO

APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI GRATIS DA USARE SU IPHONE ED IPAD IN ITALIANO
APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI GRATIS DA USARE SU IPHONE ED IPAD IN ITALIANO
"Non so che applicazione usare sul mio iPhone per vendere un oggetto usato. Quale è la migliore app per iPhone ed iPad per acquistare auto, computer, smartphone, ecc... in tutta comodità e sicurezza ?" Certamente esistono numerosi siti che permettono di vendere o acquistare oggetti. Tutti conosciamo i siti EBAY ed EBAY ANNUNCI. Esiste però anche l'applicazione ufficiale EBAY ANNUNCI da usare su iPhone ed iPad ma anche su iPod Touch, in linguaggio anche italiano. La migliore app per fare acquisti online per dispositivi mobili è certamente EBAY ma anche EBAY ANNUNCI, per le inserzioni locali lavora molto bene tanto è che oltre 4 milioni sono gli annunci attualmente presenti e suddivisi in oltre 60 categorie e sottocategorie.

Avete un iPhone 3, 4, 4s, 5c, 5s, 6 oppure un iPad 1, 2, 3, Air e volete vendere un oggetto o acquistarne uno ma non potete farlo dal vostro computer perchè siete fuori ? Allora scaricate ed installate l'app EBAY ANNUNCI e potrete fare ciò tranquillamente e velocemente. Ecco alcune caratteristiche di questa app :
  1. Lingua italiana e semplicità d'uso.
  2. Ricerca per categorie e parole chiavi.
  3. Oltre 60 tra categorie e sottocategorie.
  4. Ricerca mirata in un dato luogo d'Italia.
  5. Funzione di geolocalizzazione usabile.
  6. I risultati possono essere ordinati per prezzo oppure per data.
  7. Salvataggio annunci tra i preferiti.
  8. Condivisione annunci con gli amici.
  9. Modulo per la compilazione di vendita molta facile da usare.
  10. Caricamento immagini dell'oggetto scattate con iPhone, iPad.
  11. Contatta il venditore tramite e-mail, sms, numero di cellulare con il venditore.
APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI GRATIS DA USARE SU IPHONE ED IPAD IN ITALIANO
La ricerca degli annunci è molto semplice se utilizzate i filtri. Se volete cercare annunci di vendita di un determinato oggetto in una determinata zona d'Italia allora selezionate prima la Regione, poi la Provincia e poi il Comune magari. Dopo scrivete che tipo di oggetto state cercando. Più precisa sarà la vostra descrizione più mirato sarà il risultato. Potete anche usare la funzione di geolocalizzazione del vostro smartphone o tablet per far capire all'app dove siete. Se dovete contattare il venditore per maggiori chiarimenti allora utilizzate il modulo contatti per mandare una e-mail oppure chiamate direttamente al numero indicato nell'annuncio. I tipi di pagamento sono diversi e sicuri.

Se invece dovete acquistare un qualsiasi oggetto che avete trovato allora compilate il modulo, scegliete la giusta categoria e sotto categoria ed inserite titolo e descrizioni il più precisi possibile. Inserite il prezzo ed i vostri contatti e naturalmente caricate le immagini dell'oggetto che potete anche scattare con la fotocamera dell'iPhone o iPad. Potete salvare gli annunci in una scheda preferiti in modo tale da effettuare altre ricerche e poi fare il confronto e potete spedire ai vostri amici i links degli annunci.

FREE DOWNLOAD DI EBAY ANNUNCI SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci