APPLICAZIONE UFFICIALE DI EBAY PER IPHONE IPAD IPOD CON SISTEMA IOS IN ITALIANO

APPLICAZIONE UFFICIALE DI EBAY PER IPHONE IPAD IPOD CON SISTEMA IOS IN ITALIANO
APPLICAZIONE UFFICIALE DI EBAY PER IPHONE IPAD IPOD CON SISTEMA IOS IN ITALIANO
Qual'è la migliore app per iPhone ed iPad per poter vendere ed acquistare oggetti facilmente e subito ? Quale applicazione poter utilizzare su iPhone 3, 4s, 5c, 5s, 6 per mettere in vendita oggetti personali, un'auto, una moto, un vestito, un paio di scarpe, uno smartphone, un computer, ecc.... ? Oggi vediamo l'applicazione ufficiale di Ebay per iPhone, iPad ed iPod Touch con sistema iOS, in linguaggio italiano. "Non so quale app usare per trovare e comprare un oggetto in tutta sicurezza online dal mio iPad ? Come faccio a vendere il mio vecchio iPhone usando il mio nuovo iPhone ? Che applicazione gratuita posso scaricare ed installare da iTunes per fare acquisti online tramite il mio iPad 1, 2, 3, Air ?" Vediamo subito di parlare delle caratteristiche base di questa splendida app presente anche in versione per dispositivi mobili Android.

Innanzitutto l'app non è pesante come si crede ma è molto leggera, scorrevole ed intuitiva nell'uso. Il suo uso è molto diffuso già sui dispositivi mobili tanto è che le categorie merceologiche sono numerosissime, oltre 60. Vediamo di elencare le sue principali features ma vi invito dopo ad andare a scaricarla perchè è più facile usarla che parlare delle sue caratteristiche :
  1. In lingua anche italiana.
  2. Semplicità d'utilizzo e facile scorrevolezza.
  3. Oltre 60 categorie merceologiche per trovare di tutto e di più.
  4. Ricerca di annunci nelle vicinanze.
  5. Modulo per vendere oggetti facile da usare.
  6. Caricamento di immagini dell'oggetto da vendere.
  7. Lettore di bar code per fare un raffronto rapido tra i prezzi.
  8. Ordinamento annunci per prezzo, data, asta, ecc...
  9. Il contatto con il venditore avviene tramite e-mail, sms, telefono.
  10. Vari metodi di pagamento accettati e sicuri.
APPLICAZIONE UFFICIALE DI EBAY PER IPHONE IPAD IPOD CON SISTEMA IOS IN ITALIANO
Sopra potete vedere alcuni screenshots dell'applicazione e capire come si presenta una pagina relativa ad una semplice ricerca di oggetti. Foto, titolo, prezzo, descrizione e metodi di contatto sono le caratteristiche salienti di questa app. Se siete alla ricerca di un oggetto nella vostra zona allora utilizzate i filtri per ridurre la quantità di annunci da visualizzare ed ordinate la lista che viene fuori per data o prezzo. Dopo di che potrete visualizzare l'annuncio che vi interessa e decidere se contattare il venditore prima di comprare. Potete contattare il venditore per sms, e-mail, numero di cellulare. Ovviamente prima di fare queste operazioni dovete creare un account e registrarvi, così potrete anche inserire i vostri annunci di vendita, che vengono sempre e comunque vagliati da un team apposito di Ebay per questioni di sicurezza.

SCARICA GRATIS EBAY APP SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci