APPLICAZIONE UFFICIALE SUBITO.IT PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID IN ITALIANO

APPLICAZIONE UFFICIALE SUBITO.IT PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID IN ITALIANO
APPLICAZIONE UFFICIALE SUBITO.IT PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID IN ITALIANO
"Quale applicazione per Android posso usare per mettere in vendita oggetti personali che non uso più ? Quale app per smartphone è la migliore per fare acquisti in tutta sicurezza da internet di nuovo ed usato ? Esiste un' applicazione per tablet con sistema operativo Android per trovare in tutta Italia oggetti nuovi ed usati ?" E chi non conosce il sito SUBITO.IT visitabile non solo da computers ma anche da smartphone ? Ma sapevate che esiste l'applicazione ufficiale SUBITO.IT per dispositivi mobili Android in linguaggio italiano ? Essa è semplice, rapida e conveniente da utilizzare.

Chi usa spesso il sito SUBITO.IT lo troverà molto utile da usare quando è in movimento potendo vedere le statistiche dei propri annunci di vendita, cercando oggetti particolari ma anche lavoro e tanto altro. Anche l'applicazione possiede una serie di categorie merceologiche vasta, con oltre 37 categorie per una ricerca efficace e mirata. Potete cercare qualsiasi tipo di oggetto e contrattare via email, sms, telefono il prezzo e la spedizione oppure potete mettere facilmente e subito in vendita oggetti personali compilando un modulo semplicissimo in cui caricare anche foto da scattare magari con il proprio smartphone o tablet.

Ma ecco alcune caratteristiche dell'applicazione elencate qui sotto :
  1. Area riservata per inserire, modificare, cancellare annunci.
  2. Semplici passi per inserire e pubblicare uno o più annunci.
  3. Ricerca annunci per regione, provincia, comune.
  4. Filtri avanzati per ricercare in maniera più mirata e rapida.
  5. Risposta agli annunci per sms, e-mail, chiamata telefonica.
  6. Salvataggio annunci tra i preferiti.
  7. Condivisione degli annunci con amici e conoscenti.
  8. Visualizzazione di statistiche per ogni singolo annuncio.
  9. Inserimento immagini, descrizione, prezzo per i propri annunci.
  10. Controllo degli annunci da parte di un team specializzato prima che siano pubblicati.
APPLICAZIONE UFFICIALE SUBITO.IT PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID IN ITALIANO
Il modulo da compilare per l'inserimento di oggetti in vendita è semplicissimo, comodo, rapido e successivamente, una volta che il team da l'ok per la pubblicazione online dell'annuncio, potrete visualizzare statistiche come quante persone stanno vedendo l'annuncio in un determinato momento, quante visualizzazioni in tutto ha ottenuto l'annuncio stesso dal suo primo inserimento e naturalmente potrete modificare, cancellare del tutto un annuncio, magari una volta venduto l'oggetto.

Per quanto riguarda la ricerca, essa è semplicissima perchè grazie a filtri particolari potete cercare direttamente tra gli annunci della vostra provincia, regione o solo Comune. Inoltre potete ordinare la lista annunci anche per prezzo o data.

FREE DOWNLOAD DI SUBITO.IT DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci