LA MIGLIORE APPLICAZIONE AUTOCAD PER REALIZZARE DISEGNI TECNICI SU IPHONE IPAD

LA MIGLIORE APPLICAZIONE AUTOCAD PER REALIZZARE DISEGNI TECNICI SU IPHONE IPAD
LA MIGLIORE APPLICAZIONE AUTOCAD PER REALIZZARE DISEGNI TECNICI SU IPHONE IPAD
Come poter lavorare a progetti, a disegni tecnici come quelli riguardanti l'elettronica stando fuori ufficio e quindi attraverso un dispositivo mobile ? Esiste un'applicazione che permette di creare, realizzare disegni geometrici e di ingegneristica ad alto livello professionale ? Ricorderete certamente il famoso programma Autocad utilizzato sui computers ma oggi parliamo di AUTOCAD ELECTRICAL, un'app per iPhone 3, 4, 4s, 5, 5c, 5s, 6 ed iPad 1, 2, 3, Air. La migliore applicazione Autocad per realizzare disegni tecnici su Iphone ed iPad in linguaggio anche italiano, semplicissima da usare, ovviamente per chi è del settore.

Le potenzialità dei dispositivi della Apple oramai sono tali che anche programmi di questo tipo possono essere installati e lavorare al meglio. Forte della possibilità di integrare progetti realizzati e caricati sul proprio profilo online Autodesk 360 e con una soluzione per il markup davvero professionale e ben strutturata, AUTOCAD ELECTRICAL è la prima applicazione ideata per professionisti come ingegneri e geometri per poter realizzare i propri lavori stando fuori ufficio ed anche in modalità offline. Ecco alcune sue features sotto elencate :
  1. In lingua anche italiana.
  2. Necessita di iOS 6.0 o versioni più recenti.
  3. Modalità di lavoro offline.
  4. Inserire immagini nel progetto è facilissimo.
  5. Testo e commenti possono essere inseriti e modificati in maniera semplice.
  6. Condivisione dei disegni con utenti che fanno uso della stessa app.
  7. Possibilità di stampare in remoto usando la funzione Print and Share di HP.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE AUTOCAD PER REALIZZARE DISEGNI TECNICI SU IPHONE IPAD
Quindi se avete un dispositivo Apple con iOs dalla versione 6.0 in poi potete installare questa app gratuita e lavorare tranquillamente ai vostri progetti, disegni che possono essere condivisi online ed anche migliorati da altri utenti. Potete lavorarci offline e caricare il progetto modificato online quando volete voi, addirittura potendo trasformare, convertire il progetto, il disegno realizzato in formato PDF che potrà facilmente quindi essere spedito a vostri amici e colleghi senza poter essere modificato da loro. Inoltre potete mandare facilmente in stampa da remoto i progetti utilizzando la funzione Print and Share di HP.

FREE DOWNLOAD SU ITUNES DI AUTOCAD ELECTRICAL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci