LE MIGLIORI APP PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH DA SCARICARE GRATIS

LE MIGLIORI APP PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH DA SCARICARE GRATIS
LE MIGLIORI APP PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH DA SCARICARE GRATIS
"Quali sono le applicazioni utili che devo avere sul mo iPhone 6, 5c, 5s, 4s, 4, 3 oppure sul mio iPad 1, 2, 3, Air ?, Mi date una lista di applicazioni per iPhone, iPad, iPod touch che bisogna assolutamente possedere ? Mi fornite un elenco utile di apps da scaricare gratuitamente da iTunes ?" Quali apps non possono mancare sul tuo telefonino marchiato Apple ? Oggi vediamo una lista completa delle migliori app per iPhone, iPad, iPod touch da scaricare gratis.

In realtà bisognerebbe possederne molte altre perchè sono veramente tante quelle interessanti che possono ritornare molto utili. Ne vediamo e descriviamo brevemente solo 10 ma ne potrete trovare quante ne volete. Tra quelle sotto elencate trovate alcune utili per giocare e divertirsi, altre per tenere sotto controllo il vostro dispositivo mobile, altre necessarie per diverse esigenze.

TORCIA : se vi trovate in un luogo buio oppure va via la corrente elettrica di sera in casa vostra e non avete uan torcia oppure una candela allora sarà un problema. Ecco l'utilità di questa app gratuita che permette di illuminare i luoghi utilizzando vari colori oltre il bianco e sfruttando le potenzialità dello schermo del vostro iPhone o iPad.

XPIANO : avete voglia di suonare ed imparare canzoni ? Amate il pianoforte o la tastiera elettronica ? Allora perchè non suonate divertendovi con questa app che riproduce i tasti di un piano elettronico ? Suonate le vostre melodie preferite ed imparate ancora.

SKYPE : la videochat tra dispositivi mobili è molto diffusa in tutto il mondo. Vi sono moltissime applicazioni che fanno questo ma Skype le supera tutte permettendovi di ascoltare e vedere una persona che non è vicino a voi. Scaricatela, installatela, create un account e cercate i vostri amici.

RADIUM : volete avere sul vostro iPhone o iPad oltre 10 mila stazioni radio di alta qualità ed i cui segnali provengono da tutto il mondo ? Allora questa app fa per voi. Che siate amanti della musica dance, pop, blues, rock, rap, ecc... troverete la stazione che fa per voi e sarà possibile ricercare una stazione anche per regione, città, Stato, genere musicale trasmesso, ecc...

PIXLR EXPRESS : spesso quando scattiamo foto non siamo mai contenti del risultato ottenuto. Ecco perchè se installate questa applicazione potrete modificare, ritoccare, ritagliare, ruotare a piacimento le immagini e le foto scattate con la fotocamera del dispositivo Apple che possedete. Questa app permette anche di applicare effetti divertenti e professionali e di creare splendidi collages di foto.

TEAM VIEWER : un computer lontano da voi può essere controllato a distanza. Lo sapevate ? Anche un dispositivo mobile come uno smartphone o tablet può essere controllato a distanza. Le apps che permettono di fare ciò si chiamano apps per il controllo da remoto. Questa è la più conosciuta e diffusa in tutto il mondo e permette di entrare in un PC o dispositivo mobile stando noi lontani da esso.

GOOGLE CHROME : dovete navigare su internet dal vostro iPhone oppure iPad ma il browser predefinito è lento nella navigazione ed apertura delle pagine ? Allora scaricate la versione mobile di Google Chrome e risolverete tutti questi problemi.

AVG FAMILY SAFETY : la sicurezza del vostro dispositivo mobile è la prima cosa da ottenere. Virus e programmi indesiderati possono intrufolarsi anche negli smartphones e tablets di ultima generazione. Questa è la versione gratuita di un ottimo antivirus.

FACEBOOK MESSENGER : la chat legata a Facebook è proprio questa. Se possedete FAcebook allora è d'obbligo avere questa chat. Quando volete mandare un messaggio ad un amico presente su Facebook si apre questa chat che vi permette di mandare messaggi, riceverli, mandare smiles, documenti, vide, files musicali, foto, imamgini, ecc...

WHATS APP MESSENGER : senz'altro è l'applicazione più diffusa su tutti i dispositivi mobili anche quelli della Apple. Con questa app divertente potete mandare messaggi testuali e vocali, essendo presente anche la funzione di registrazione vocale, mandare immagini, foto, files musicali, video ed inoltre potete spedire tantissimi tipi di faccine, smiles, disegni di oggetti vari.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci