APPLICAZIONE GRATUITA EBAY DA SCARICARE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE IN ITALIANO

APPLICAZIONE GRATUITA EBAY DA SCARICARE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE IN ITALIANO
APPLICAZIONE GRATUITA EBAY DA SCARICARE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE IN ITALIANO
"Esiste un'app per il mio smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone per poter vendere oggetti usati ? Posso scaricare un'applicazione gratis dallo store di Windows Phone per acquistare oggetti in tutta tranquillità quando sono fuori casa ? Cerco un'app per smartphone Windows Phone simile al sito Ebay. Dove la trovo ?" Non sapete come fare per vendere o acquistare oggetti tramite il vostro dispositivo mobile della Microsoft senza visitare direttamente canali di vendita online come Ebay ? Bene, allora ecco a voi l'applicazione gratuita EBAY da scaricare gratis per smartphone Windows Phone in italiano ma disponibile anche in molte altre lingue, visto che Ebay è un sito, un mercato globale di vendita online.

L'app riproduce in pratica il sito web in modo tale però che sia molto più semplice da navigare sui piccoli schermi. Potrete navigare tra milioni di annunci sempre in continuo aggiornamento, mettere in vendita un oggetto nuovo oppure usato sia che siate privati sia che siate un'azienda, comprare voi stessi spulciando tra le oltre 60 categorie merceologiche che rendono la ricerca più semplice. Ecco alcune caratteristiche dell'app sotto elencate :
  1. Grafica bella e semplice e menù di facile navigazione.
  2. Oltre 60 categorie merceologiche per la ricerca.
  3. Uso di numerosi filtri per affinare la ricerca.
  4. Possibilità di creare aste per l'oggetto in vendita.
  5. Milioni di annunci presenti ed in costante aumento.
  6. Possibilità di contattare il venditore per telefono, sms, e-mail.
  7. Pagamenti sicuri per contrassegno, paypal, carte di credito.
  8. Modulo per la vendita di oggetti semplice da compilare.
  9. Inserimento di immagini scattate con la propria fotocamera.
  10. Mappe per geolocalizzare il punto in cui l'oggetto è presente.
APPLICAZIONE GRATUITA EBAY DA SCARICARE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE IN ITALIANO
L'app è davvero molto potente ma semplice e leggera allo stesso momento con tantissimi annunci sfogliabili creati da privati ma anche da aziende che preferiscono vendere i loro prodotti online tramite Ebay. I pagamenti sono sicuri e vengono accettate diverse forme di pagamento, dal contrassegno al pagamento tramite carta di credito. Il pagamento tramite paypal è sempre accettato. È consigliabile sempre valutare l'affidabilità del venditore anche leggendo i feedback di altri utenti che hanno comprato.

Se dovete mettere in vendita un oggetto scegliete la categoria giusta e compilate un modulo nel modo più preciso possibile con titolo, descrizione esatta e prezzo ma soprattutto inserendo, caricando immagini che potete direttamente scattare dal vostro smartphone o tablet con Windows Phone come sistema operativo. Potete contattare il vendtore magari anche per incontrarlo di persona, attraverso l'invio di una e-mail, di un sms oppure tramite una semplice chiamata telefonica. Un'app che non deve mancare sul vostro dispositivo mobile.

SCARICA EBAY APP GRATIS PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci