APPLICAZIONE UFFICIALE SUBITO.IT PER DISPOSITIVI MOBILI IPHONE IPAD IPOD TOUCH IN ITALIANO

APPLICAZIONE UFFICIALE SUBITO.IT PER DISPOSITIVI MOBILI IPHONE IPAD IPOD TOUCH IN ITALIANO
APPLICAZIONE UFFICIALE SUBITO.IT PER DISPOSITIVI MOBILI IPHONE IPAD IPOD TOUCH IN ITALIANO
"Qual'è una buona app per iPhone ed iPad per mettere in vendita un oggetto usato che non mi serve più ? Quale applicazione posso installare sul mio iPad 1, 2, 3, Air per ricercare oggetti usati a buon prezzo online ? Esiste un'applicazione per iPhone 3, 4, 4s, 5, 5s, 5c, 6 che mi permette di trovare o vendere oggetti come auto, moto, smartphone, case, terreni, lavatrici, computers ?" Certamente possiamo utilizzare diverse applicazioni nate sull'onda dei siti web di vendita più famosi ma SUBITO.IT fa al caso nostro. L'applicazione ufficiale SUBITO.IT per dispositivi mobili con iOS della Apple come iPad ed iPhone ma anche iPod Touch, è in linguaggio italiano e semplicissima da usare.

Chi ha mai visitato il sito online da computer si sarà reso conto di quanti annunci ogni giorno vengono inseriti e di come sia veramente semplice mettere in vendita un oggetto o ricercarne uno. La procedura di inserimento di un oggetto è facilissima anche da dispositivo mobile come è facilissimo anche ricercare un oggetto usato o nuovo. Milioni sono gli annunci che mettono in contatto diretto il privato venditore con il privato acquirente. Potete contattare infatti colui che vende un particolare oggetto che a voi interessa per e-mail, telefono o sms e contrattare sul prezzo, decidere di vedervi di persona oppure parlare del tipo di pagamento e spedizione. Ecco alcune features di questa app :
  1. Milioni di annunci visualizzabili tra cui ricercare.
  2. Ricerca di oggetti nuovi ed usati per regione, provincia, comune.
  3. Molte categorie e sottocategorie per mettere in vendita un oggetto.
  4. Ricerca per parole chiave o grazie a filtri.
  5. Galleria di foto per ogni oggetto.
  6. Statistiche sugli annunci creati nell'area riservata.
  7. Contatto con il venditore per e-mail, sms o telefono.
APPLICAZIONE UFFICIALE SUBITO.IT PER DISPOSITIVI MOBILI IPHONE IPAD IPOD TOUCH IN ITALIANO
La bella veste grafica e diverse nuove funzionalità presenti in questa app sempre rinnovata, fanno di SUBITO.IT davvero il numero uno in Italia per quanto riguarda la compravendita di oggetti nuovi ed usati. Quando inserite un oggetto dal vostro smartphone o tablet dovete compilare un modulo semplice e potrete anche inserire titolo, descrizione, prezzo, dati di contatto ed inoltre anche diverse foto per attirare maggiormente l'attenzione.

La ricerca può avvenire utilizzando diversi filtri e sfogliando diverse categorie e sottocategorie che sono realmente decine e decine. Potete anche decidere di visualizzare gli annunci per regione di appartenenza, per provincia oppure per città o comune. Su questo sito non si effettuano pagamenti ma si può contattare il venditore e decidere che tipo di pagamento effettuare.

FREE DOWNLOAD DI SUBITO.IT APP DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci