QUAL'È LA MIGLIORE APP PER IPHONE ED IPAD GRATIS PER LA CORSA ALLENAMENTI CICLISMO ?

QUAL'È LA MIGLIORE APP PER IPHONE ED IPAD GRATIS PER LA CORSA ALLENAMENTI CICLISMO ?
QUAL'È LA MIGLIORE APP PER IPHONE ED IPAD GRATIS PER LA CORSA ALLENAMENTI CICLISMO ?
Amate fare sport o camminare semplicemente all'aria aperta per smaltire calorie e quindi per tenere sotto controllo il peso ? Siete appassionati di corsa in bici o di jogging e volete creare mappe con percorsi da effettuare ? "Quale è una buona applicazione che posso usare quando vado a correre sul mio smartphone della Apple ? Chi mi dice che app devo usare sul mio iPhone 3, 4, 4s, 5, 5s, 5c, 6 o iPad 1, 2, 3, Air per controllare la mia frequenza cardiaca durante una corsa in bici, in sci ? Chi mi indica un'ottima applicazione in italiano e gratis da scaricare per i miei allenamenti quotidiani nel pattinaggio ?" Qual'è la migliore app per iPhone ed iPad gratis per la corsa, gli allenamenti, il ciclismo in italiano ? La risposta a queste domande è solo una : RUNMETER PEDOMETRO GPS.

Che siate sportivi a livello professionale oppure amatoriale o semplici dilettanti dello sport, non potete non avere questa splendida ed efficiente app che anche nella sua versione gratuita promette tantissimo. Certo la sua versione a pagamento è insuperabile in quello che può fare e nei servizi che può offrirvi ma consiglio di provare la vesione free e poi decidere per la pro. Tantissime funzionalità utili che elenchiamo sotto :
  1. Registrazione degli allenamenti e relativi dati in un database.
  2. Statistiche, mappe e grafici che possono essere creati a piacimento.
  3. Possibilità di non tener presente il tempo di fermata durante una corsa.
  4. Controllo del battico del cuore, della velocità, potenza pedalata, calorie bruciate.
  5. Calcolo dei passi fatti durante la giornata.
  6. Possibilità di commentare con amici su Facebook, Twitter.
  7. Importazione di allenamenti di amici per poter fare meglio di loro.
  8. Importazione di percorsi da files GPX, TCX, FIT o KML.
  9. Esportazione files CSV, GPX, TCX, FIT o KML per mappe, grafici, statistiche.
  10. Possibilità di sincronizzare gli allenamenti con il calendario iPhone o iPad.
QUAL'È LA MIGLIORE APP PER IPHONE ED IPAD GRATIS PER LA CORSA ALLENAMENTI CICLISMO ?
Anche se dovete fare una semplice passeggiata per smaltire calorie, potete impostare un percorso adatto tenendo sotto controllo in tempo reale i valori delle calorie bruciate, dei battiti del cuore, dei chilometri percorsi, ecc... Tutti i grafici possono essere creati e conservati in un database insieme alle mappe ed a tutti gli altri dati. Addirittura se correte in bici oppure a piedi potete escludere dalla registrazione i tempi in cui voi siete fermi a riposare.

Potete esportare ed importare percorsi e grafici di altri amici per cercare di fare meglio di loro, potete commentare o rispondere ai commenti su social come Facebook e Twitter e sincronizzare gli eventi sportivi creati con il calendario del dispositivo mobile. Questo e tanto altro potete fare con RUNMETER, applicazione potentissima ed eccellente dedicata agli sportivi.

DOWNLOAD DI RUNMETER PEDOMETRO GPS GRATIS SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci