DOWNLOAD APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI IN ITALIANO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

DOWNLOAD APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI IN ITALIANO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
DOWNLOAD APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI IN ITALIANO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
"Mi dite dove posso vendere online un oggetto usato ? Chi mi aiuta a trovare un sito di vendita ed acquisto online sicuro ? Esiste un'app Ebay Annunci per il mio Widows Phone ?" Ecco le risposte alle tue domande. Se non sai dove poter vendere facilmente un auto, un computer usato, un oggetto qualsiasi come un mobile e vuoi usare per questo anche il tuo smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone, allora devi assolutamente scaricare ed installare l'app Ebay Annunci. Ebay Annunci (diventato Kijiji, azienda sempre del gruppo Ebay) possiede un sito online trafficatissimo anche da dispositivi mobili e quindi potete acquistare e vendere facilmente anche dal vostro smartphone o tablet. Esiste la versione per Android , per Apple ed anche per Windows Phone. Quindi tutti i possessori, ad esempio, di un Nokia modello Lumia, possono effettuare il download dell'applicazione Ebay Annunci in italiano per smartphone Windows Phone.

Innanzitutto la navigazione è davvero molto semplice perchè l'interfaccia grafica è stata ridotta all'indispensabile per evitare perdite di tempo con pochissimi pulsanti per navigare, ricercare, ecc... Le schede relative agli oggetti presentano descrizione e gallera di foto e le categorie di merce sono tantissime. È possibile acquistare oppure vendere un proprio oggetto registrandosi con un account Microsoft ovviamente. Ecco alcune sue caratteristiche dell'applicazione gratuita :
  1. Interfaccia grafica ridotta e semplice navigazione.
  2. Utilizzo di filtri per una più rapida ricerca.
  3. Tantissime categorie merceologiche.
  4. Possibilità di comprare e vendere oggetti nuovi ed usati.
  5. Titolo, descrizione, foto sono facili da inserire.
  6. Milioni di annunci caricati di continuo.
  7. Login o registrazione con uso di una email Microsoft.
  8. Contatti diretti o indiretti cn il venditore.
  9. Acquisti protetti con sistema paypal, postepay, carte di credito.
  10. Sistema di recensioni molto utili per dare affidabilità ad una persona.
DOWNLOAD APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI IN ITALIANO PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Che dire di questa app, se vedete sopra lo screenshot vi rendete conto di quanto sia semplice navigare tra i milioni di annunci e trovare quello che volete voi. Quando inserite un annuncio di vendita mi raccomando a compilare tutti i campi, ad inserire foto dettagliate, descrizione completa ed oltre il prezzo non dimenticate di inserire un recapito che può essere telefonico oppure di posta elettroncia in modo che chi vuole comprare può contattarvi, farvi domande ed avere più fiducia perciò. E non dimenticate il sistema di votazioni e recensioni.

I filtri aiutano tantissimo in una ricerca mirata quando dovete trovare un oggetto da comprare perchè altrimenti vi perdereste vista la vastità degli annunci. Potete perciò ricercare per prezzo, per zona geografica e quindi per regione o provincia, per nome specifico ed ordinare gli annunci trovati anche per data. Insomma portare questa applicazione installata sul vostro Windows Phone deve essere un obbligo per voi perchè al giorno d'oggi gli acquisti online sono diffusissimi e con il sistema sicuro di pagamento che Ebay Annunci offre non vi sono problemi di alcun genere. Potete pagare alla consegna, tramite uso di carte prepagate, paypal, postepay, carte di credito di vari circuiti internazionali come il circuito Visa Mastercard.

FREE DOWNLAOD DI EBAY ANNUNCI PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci