LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER CALIBRARE LA BATTERIA DELLO SMARTPHONE

LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER CALIBRARE LA BATTERIA DELLO SMARTPHONE
LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER CALIBRARE LA BATTERIA DELLO SMARTPHONE
"Il mio Samsung S6, S5, S2, S3 non mi dice esattamente quanta batteria ancora resta prima che si spenga. È possibile ricalibrare la batteria del mio smartphone Android in maniera semplice e veloce senza fare danni ? Perchè l'indicatore di batteria del mio tablet passa improvvisamente da una percentuale alta ad una bassa di colpo ?" A queste domande rispondiamo con BATTERIA HD. Qual'è la migliore applicazione gratis per smartphone e tablet Android per calibrare o ricalibrare la batteria dello smartphone ? Come poter effettuare una corretta calibrazione della batteria di un dispositivo mobile con S.O. Android ? BATTERIA HD è davvero l'ideale. Essa, in men che non si dica, ricalibra la batteria ma soprattutto permette di accedere ad utilissime informazioni.

La calibrazione, spieghiamo, serve a resettare il modo in cui Android gestisce l'uso della batteria. Ovviamente questo reset è possibile e permette di ripristinare il tutto se non sono presenti danni fisici sulla batteria stessa. BATTERIA HD oltre ad avere questa funzione e ad eseguirla rapidamente, permette anche di calcolare quante ore di internet, quante ore di musica, di video, di messaggi in chat, ecc... rimangono prima che la batteria si esaurisca arrivando a zero. Pensate l'utilità di queste informazioni se dovete uscire di casa e non volete portare con voi un caricatore. Quante ore vi rimangono per l'uso della connessione dati e quindi della vostra rete 3G/4G ? Ma vediamo le funzioni di BATTERIA HD :
  1. In lingua italiana.
  2. Meù ed interfaccia user friendly e graficamente ben fatti.
  3. Mostra grafici per la carica, la temperatura e la tensione della batteria.
  4. Widget e sfondi che si possono installare.
  5. Calcolo delle ore a disposizione per ascoltare musica, vedere video.
  6. Permette di sapere quante ore di navigazione in 3G/4G o in wifi rimangono.
  7. Calibrazione facile e veloce.
LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER CALIBRARE LA BATTERIA DELLO SMARTPHONE
Sopra potete vedere alcuni semplici screenshot che mostrano come appare la schermata video di BATTERIA HD. Il software lavora molto bene e promette di resettare e riportare ai valori predefiniti l'uso della batteria. I commenti a riguardo sono ottimi e pensare che questa è una versione gratuita. Non dimenticate che potete osservare diversi grafici che mostrano, ad esempio, la temperatura di esercizio della batteria stessa, la sua tensione in Volt di lavoro oltre che quello che mostra la sua effettiva durata nel tempo. E poi un rapido calcolo in tempo reale vi fa sapere per quante ore potreste ascoltare musica o vedere video o ancora navigare usando la rete oppure chattare con qualche app.

SCARICA BATTERIA HD GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci