LA MIGLIORE APP PER IPHONE E IPAD GRATIS PER CALIBRARE LA BATTERIA

LA MIGLIORE APP PER IPHONE E IPAD GRATIS PER CALIBRARE LA BATTERIA
LA MIGLIORE APP PER IPHONE E IPAD GRATIS PER CALIBRARE LA BATTERIA
Non sai come effettuare l'operazione di calibrazione della tua batteria su smartphone iPhone o tablet iPad ? Vuoi sapere in cosa consiste la calibrazione di una batteria ed a cosa serve ? Come si fa a ricalibrare una batteria ? Avete un iPhone recente o un vecchio modello oppure un iPad e notate uno strano funzionamento della batteria ? Essa passa da una percentuale ad un'altra di colpo e non vi fa capire se realmente il dispositivo si sta scaricando oppure no ? Cosa può essere successo alla vostra batteria ? Forse si è fisicamente danneggiata ed allora bisognerebbe cambiarla oppure semplicemente necessita di essere ricalibrata. La ricalibrazione è possibile farla manualmente oppure tramite applicazioni anche gratis da scaricare. La migliore app per iPhone 6 plus, 6, 5, 4 ed iPad 1, 2, 3, Air gratis per calibrare correttamente la batteria è BATTERY DOCTOR, scaricate da oltre 50 milioni di utenti da tutto il mondo.

Dunque la batteria ogni tanto va in tilt e sembra mostrare valori strani. Forse non è colpa sua ma è colpa del modo in cui viene controllata dal sistema iOS. Ecco che ricalibrandola si resetta la procedura che permette il controllo di essa da parte del sistema operativo e se la batteria non è effettivamente danneggiata fisicamente essa mostrerà valori corretti di ricarica. BATTERY DOCTOR fa tutto questo per noi ma non solo. Vediamo alcune sue funzioni :
  1. Interfaccia grafica molto bella.
  2. Calibrazione rapida e sicura con un clic.
  3. Percentuale in real time del consumo della batteria.
  4. Percentuale di caricamento della batteria.
  5. Visualizza il tempo rimanente per la durata della batteria.
  6. Visualizza diverse info sul sistema iOS.
  7. Visualizza la percentuale di utilizzo della cpu e della memoria.
LA MIGLIORE APP PER IPHONE E IPAD GRATIS PER CALIBRARE LA BATTERIA
Una volta fatta partire vi basterà effettuare l'operazione di calibrazione che non richiederà molti minuti, dopo dovrete riavviare il dispositivo. Ma come avrete letto questa applicazione mostra tanti altri valori e parametri. Ad esempio mostra la percentuale di durata della batteria stessa ma non solo, anche il consumo della cpu, l'uso che si sta facendo della memoria interna ed il tutto in real time, quindi con valori veritieri. Ovviamente mostra anche la percentuale di ricarica della batteria e quindi capite subito se sta ancora caricando oppure no.

Ricordiamo che la calibrazione non va fatta spesso ma una volta ogni tanto e quindi quando notate strani valori, strani comportamenti relativi al consumo di batteria. BATTERY DOCTOR è affidabile e non crea assolutamente problemi al vostro smartphone o tablet. Una grafica bellissima e colorata fa da contorno ad una splendida app.

SCARICA GRATIS BATTERY DOCTOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci