LE 10 APP GRATUITE DA AVERE ASSOLUTAMENTE SUL PROPRIO IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH

LE 10 APP GRATUITE DA AVERE ASSOLUTAMENTE SUL PROPRIO IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH
LE 10 APP GRATUITE DA AVERE ASSOLUTAMENTE SUL PROPRIO IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH
Quali apps non possono mancare sul tuo telefonino con sistema operativo iOS della Apple ? "Quante e quali applicazioni per il mio iPad devo possedere per forza  ? Quali apps mi consigliate di scaricare sul mio iPhone da iTunes ? Mi sapete suggerire ottime apps utili ma anche che non occupano molto da usare sul mio iPhone ?" Se possedete un iPhone 4s, 5s, 6, 6s, Plus oppure un iPad 1, 2, 3, Air, Pro o Mini 4 e non siete in grado di capire quali apps installare sul vostro dispositivo allora qui troverte una lista completa. Non possedendo uno slot per inserimento di micro sd i dispositivi Apple devono essere caricati con cautela per non far esaurire la loro memoria interna. Ma quali applicazioni bisogna avere su un iPhone oppure su un iPad ? Ecco 10 app gratuite da avere assolutamente sul proprio iPhone, iPad ed iPod Touch tra le migliori e tra le più scaricate. Sotto trovate una lista con descrizione e singoli collegamenti per andare sullo store di iTunes a scaricarle.

Tweetbot 3 – questa app, tra le 10, è l'unica a pagamento ma è il client onestamente migliore per la gestione dei tweet, hashtag e followers su Twitter. Facile rispondere, scrivere messaggi, vedere cosa hanno postato i nostri followers sulla piattaforma. Costa 4,99 euro circa.

WhatsApp Messenger – questa app conosciutissima diventa sempre migliore perchè permette anche di chiamare sfruttando la connessione dati o la linea adsl di casa o ufficio. Tutti la possediamo per scrivere messaggi privati o per creare e partecipare a gruppi.

Skype – se dovete sentire, vedere una persona, un amico, un parente che è lontano fisicamente da voi allora dovete possedere l'app di Skype sul vostro telefonino che funge anche da chat per mandare e ricevere messaggi, potendo anche utilizzare una serie di smiles simpatici.

Im+ – questa applicazione è particolare ma può rivelarsi davvero utilissima per chi possiede una serie di apps per chattare. Infatti grazie ad essa possiamo utilizzare un solo account, un solo client per usare Facebook, Google Hangouts, ICQ, AIM, Yahoo! Messenger, Jabber ed altre piattaforme di messaggistica istantanea. Gratis e davvero indispensabile per coloro che utilizzano diverse chat.

Google Chrome – sui computer oppure su smartphone e tablet Android certamente avete il browser Google Chrome. Ora potete scaricarlo ed usarlo per navigare anche su iPhone ed iPad. Rapido, semplice da usare e migliore di Safari.

Microsoft Office – sapevate che è possibile avere Word, Excel, PowerPoint e One Note anche su dispositivi Apple ? Potete scaricare il tutto da questo link ed avere tutti i 4 programmi gratis ma separati. Infatti non esiste uan suite completa ed unica che li racchiude tutti.

TeamViewer – questa è la famosa applicazione per il controllo remoto di smartphone e computer. Potete entrare in un iPad o iPhone stando su PC e viceversa ed offrire assistenza, mandare e quindi trasferire documenti, file, foto, ecc...

VSCO Cam – tantissime sono le applicazioni disponibili sullo store di iTunes per fare editing di foto ed immagini ma questa le supera tutte. Senza ombra di dubbio è tra le migliori se non la migliore. Tantissimi filtri ed effetti utilizzabili per la personalizzazione delle foto presenti nella vostra galleria.

Spotify – questa app musicale ha una versione completa a pagamento ma se scarichiamo la versione gratuita potremo comunque ascoltare musica gratis anche se caricata in maniera casuale e quindi non potremo creare le nostre playlist personali.

Instagram – questa è l'app collegata al servizio online di memorizzazione di foto scattate tramite dispositivi mobili. Con Instagram per iPhone ed iPad potrete scattare, modificare, abbellire le vostre foto ed imamgini prima di mandarle online e renderle visibili a tutti i vostri contatti.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci