MIGLIORE APP ANDROID GRATUITA PER FARE FOTO QUANDO NON C'È MOLTA LUCE

MIGLIORE APP ANDROID GRATUITA PER PER FARE FOTO QUANDO NON C'È MOLTA LUCE
MIGLIORE APP ANDROID GRATUITA PER FARE FOTO QUANDO NON C'È MOLTA LUCE
"Non so se esiste un'app che mi permetta di migliorare i selfie fatti di sera con poca luce. Ho uno smartphone Android. Quale applicazione Android mi consigliate per applicare effetti vignetta, sfocatura, fish eye alle mie foto ? Quale app posso scaricare dal Play Store per migliorare le foto scattate con il mio smartphone ?" Se devi scattare foto o selfie e c'è poca luce oppure il tuo smartphone non possiede un sistema di flash al led o ancora un sistema di autofocus o di stabilizzazione di immagini, allora la migliore app Andrid gratuita per fare foto quando non c'è molta luce è CAMERA360 ULTIMATE. Non avete bisogno di essere esperti di grafica oppure di usare software come Photoshop ma semplicemente fatevi guidare da questa stupenda applicazione che svolge numerose funzioni egregiamente.

CAMERA360 ULTIMATE presenta al suo interno ben 100 filtri tra cui possiamo ricordare lo Star Story, Magic Effect e Storm HDR altrimenti l'elenco sarebbe lunghissimo. Ogni filtro è molto particolare perchè applica un effetto diverso dagli altri. Effetti di sfocatura, effetti vignetta, effetti 3D applicabili ai volti o alle foto in maniera completa e tanti tanti altri effetti simpatici. Per l'autoscatto il funzionamento è molto semplice perchè esiste una funzione che se abilitata fornisce una luce complementare, aggiuntiva a quella già presente nel luogo. Potete comunque migliorare l'esposizione alla luce, la distanza focale, il bilancimanto del bianco e questo in maniera automatica o manuale. Ecco alcune caratteristiche di questa app :
  1. Interfaccia grafica semplice e curata.
  2. Oltre 100 filtri da applicare alle foto.
  3. Effetto light per i selfie serali.
  4. Cattura schermata con un tocco.
  5. Funzione per dar luce ad i selfie notturni.
  6. Effetto 3D per il contorno volti.
  7. Effetto reflex per lo scattto di foto.
  8. Effetto sfocatura e  stile vignetta.
  9. Riconoscimento automatico della scena.
  10. Possibilità di regolare la distanza focale.
  11. Possibilità di regolare l'esposizione.
  12. Bilanciamento del bianco.

MIGLIORE APP ANDROID GRATUITA PER PER FARE FOTO QUANDO NON C'È MOLTA LUCE
Tantissime sono quindi in realtà le funzioni che CAMERA360 ULTIMATE mette a disposizione anche del neofita cioè della persona che non è assolutamente esperta di scatti e fotografie. Quindi nessun bisogno di saper usare programmi costosi e professionali come Adobe Photoshop ma solo questa app semplice da installare ma soprattutto da usare che può regolare in maniera automatica esposizione alla luce e punto focale ma se volete potete anche lavorarci voi e quindi applicare valori manuali. Se fate autoscatti, i famosi selfie e la luce è pochina allora succede che il soggetto viene quasi oscurato o al massimo viene bene ma coloro che sono dietro il soggetto principale, oggetti e luoghi in secondo piano sono completamente nel buio più assoluto ed ecco che la funzione che applica una quantità di luce più che sufficiente ai selfie ritorna molto utile e va usata in sogni situazione di poca luminosità.

Ma divertitevi anche a scattare foto con la fotocamera principale del vostro smartphone o tablet Android e divertitevi quindi dopo ad applicare numerosi effetti simpaticissimi ma molto professioanli come l'effetto vignetta, l'effetto sfocatura, l'effetto fish eye, ecc... Oltre 100 filtri con effetti davvero spettacolari come ad esempio l'effetto 3D applicabile ai contorni dei volti. Potete inoltre effettuare la cattura dello schermo semplicemente con un tocco, bilanciare il colore bianco, usare ancora l'effetto reflex per gli scatti e fare tantissime altre cose grazie a questa applicazione per dispositivi mobili Android.

CAMERA360 ULTIMATE - DOWNOAD GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci