COME POSSO FARE PER VEDERE SU SMARTPHONE ANDROID VIDEO IN FORMATO AVI MP4 MKV WMV MOV ?

COME POSSO FARE PER VEDERE SU SMARTPHONE ANDROID VIDEO IN FORMATO AVI MP4 MKV WMV MOV ?
COME POSSO FARE PER VEDERE SU SMARTPHONE ANDROID VIDEO IN FORMATO AVI MP4 MKV WMV MOV ?
"Cerco un player audio video alternativo a quello predefinito presente sul mio smartphone Android che non mi apre tutti i tipi di file. Qual è la migliore applicazione Android da poter scaricare gratis per aprire e leggere tutti i tipi di files audio e video ? Quale il miglior lettore musicale per smartphone e tablet Android ? Come posso fare per vedere su smartphone e tablet Android video in formato avi, mp4, mkv, wmv, mov ?" Hai scaricato da internet oppure ti hanno passato un video con una estensione particolare che il tuo player non apre ? Non sai come fare per aprirlo ? I file video possono avere diverse estensioni e quelle più comuni sono avi, mp4, wmv, mov, 3gp ma ve ne sono altre come mkv, asf, m4v, ecc... che sono abbastanza diffusi sulla rete e che quindi devono essere aperti senza problemi quando ci si presenta l'occasione. Ecco che ci ritorna utile l'app DICEPLAYER.

DICEPLAYER è un lettore musicale e video molto facile da usare e quindi da capire anche se non in linguaggio italiano ma solo inglese. La sua interfaccia è semplice ma possiamo già dire che presenta tantissime funzioni che possono ritornare più o meno utili all'utente. Infatti non solo apre moltissimi formati audio e video ma permette anche di manipolarli a livello di tracce e di sottotitoli oppure permette di inviarli utilizzando i protocolli più diffusi per l'upload (ad esempio FTP). Sotto potete leggere alcune delle sue funzioni e noterete come in effetti è un lettore così completo che potrà sostituire degnamente quello predefinito installato sul vostro dispositivo Android :
  1. Supporto di reti Windows Share / FTP / HTTP / WebDAV
  2. Apertura multipla di files audio
  3. Apertura multipla di sottotitoli
  4. Accelerazione hardware utilizzabile
  5. Formati leggibili AVI, MOV, MKV, FLV, 3GP, 3G2, ASF, WMV, MP4, M4V, TS, MTP, M2TS
  6. Formati audio leggibili mp3, wav, flac, aac+
  7. Doppia velocità per la riproduzione
  8. Funzione pitch correction per l'audio
  9. Apre sottotitoli SSA, SMI, SRT, VobSub e supporta sottotitoli MKV/MP4
  10. Unicode / charset multibyte supportati
  11. Trasporto HTTP, RTP/RTSP,HTTP Live Streaming, FTP, Condivisione Windows (SMB)
COME POSSO FARE PER VEDERE SU SMARTPHONE ANDROID VIDEO IN FORMATO AVI MP4 MKV WMV MOV ?
Sopra potete osservare una particolare finestra dell'applicazione che mostra come sia possibile uploadare un file sulla rete e proteggerlo anche tramite password in modo che venga aperto solo da chi volete voi. Certo queste funzioni sono particolari ed adatte a chi se ne intende ma se volete utilizzare DICEPLAYER solamente come semplice lettore audio video allora sarete accontentati. Potete abilitare l'accelerazione hardware in modo tale che il player sfrutti al massimo la potenza della scheda grafica, potete riprodurre diversi tipi di sottotitoli, riprodurre tracce audio in simultanea, mandare al doppio della velocità di esecuzione un file e fare tantissime altre cose.

Ad esempio vi è mai successo di scaricare un film o un video in cui traccia audio e video non vanno di pari passo ma una delle due ritarda ? Questo significa che chi ha codificato le tracce e le ha unite non ha fatto un buon lavoro. Ecco che questo player possiede una particolare funzione detta "pitch correction" che permette di sistemare questo fastidiosissimo problema. Sopra avrete letto inoltre quanti formati di file video legge e non da meno sono quelli audio che si possono aprire. DICEPLAYER è completamente gratuito e può benissimo sostituire il player audio video predefinito presente sul vostro dispositivo mobile con sistema operativo Android.

SCARICA DICEPLAYER APP ANDROID FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci