LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA PER ATTIVARE E DISATTIVARE IL PROPRIO ANTIFURTO DI CASA DA REMOTO

LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA PER ATTIVARE E DISATTIVARE IL PROPRIO ANTIFURTO DI CASA DA REMOTO
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA PER ATTIVARE E DISATTIVARE IL PROPRIO ANTIFURTO DI CASA DA REMOTO
"Ho uno smartphone Android e vorrei gestire il mio impianto di allarme quando sono fuori casa. Come faccio ? Esiste un'applicazione gratuita o a pagamento che mi permetta di accendere o spegnere il mio antifurto, di gestirlo a distanza ? Posso accendere o spegnere il mio impianto domotico di riscaldamento a distanza tramite un'app che funzione su rete GSM ?" Tutto e tanto altro è possibile farlo con un'applicazione di nome IREMOTE GSM che permette la gestione stando fuori casa o ufficio di molti apparati che riescono a ricevere sms via rete GSM. La migliore applicazione gratuita per attivare o disattivare il proprio antifurto di casa da remoto è proprio IREMOTE GSM.

Esiste una versione free in lingua italiana ed una pro a pagamento. Quella gratuita permette solamente di impostare solo 3 pulsanti, la cui configurazione riguarda proprio il controllo di un impianto di allarme. Se volete gestire altre apparecchiature allora bisognerà acquistare la sua versione a pagamento che possiede ben 20 pulsanti configurabili e di conseguenza può controllare molte altre apparecchiature. Sotto potete leggere un elenco di features che questa app possiede :
  1. In linguaggio anche italiano.
  2. Interfaccia grafica semplice da usare.
  3. Può gestire fino a 20 dispositivi.
  4. Nella versione free i pulsanti gestibili sono 3.
  5. Gestisce allarmi, riscaldamento, condizionatori, luci.
  6. Tasti configurabili in poco tempo.
  7. Tasti dedicati alla gestione di impianti di allarmi.
  8. Stringhe di comando inseribili.
  9. Invio comandi tramite sms su rete gsm.
  10. Inserimento di numero di telefono.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA PER ATTIVARE E DISATTIVARE IL PROPRIO ANTIFURTO DI CASA DA REMOTO
Ma come funziona esattamente questa applicazione ? Voi la fate partire ed iniziate a settare i parametri per il primo pulsante. Ci cliccate su e vi ritrovate una finestra come quella che vedete nello screenshot qui sopra. Create una password, impostate la stringa di comando che conterrà proprio quello che dovrà fare l'impianto da gestire a distanza, inserite il numero di telefono ed il gioco è fatto. Quando avrete bisogno di attivare o disattivare un impianto di allarme vi basterà cliccare sul pulsante configurato e l'applicazione invierà un sms tramite rete GSM all'apparato presente in casa o ufficio.

Ovviamente nella versione pro potete anche gestire un impianto di riscaldamento, un condizionatore che potete accendere o spegnere, un impianto di luci, l'apertura e chiusura di tapparelle domotiche, ecc... Vi consigliamo quindi di scaricare l'app, di provarla nella sua versione gratuita e di decidere quindi se acquistare quella a pagamento che permette di fare tantissime altre cose.

DOWNLOAD IREMOTE GSM FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci