APP VLC MEDIA PLAYER DOWNLOAD GRATIS PER IPAD IPHONE IPOD TOUCH

APP VLC MEDIA PLAYER DOWNLOAD GRATIS PER IPAD IPHONE IPOD TOUCH
APP VLC MEDIA PLAYER DOWNLOAD GRATIS PER IPAD IPHONE IPOD TOUCH
"Ho un iPad ed iPhone ed ho bisogno di un buon lettore multimediale perchè non riesco ad aprire e far leggere dal lettore predefinito alcuni tipi di file. Posso scaricare un'applicazione gratis dall'iTunes Store con cui far partire file audio mp3, wav, flac, aac+ e video mp4, h.264 ma anche con cui aprire foto con estensione jpg, gif, bmp, png, tiff, ecc... ?" Certo che si e puoi farlo con VLC MEDIA PLAYER. Esiste infatti una versione dell'app VLC MEDIA PLAYER, il cui download è gratis, in lingua italiana, anche per dispositivi della Apple come iPhone 6s, 6, 5s, 4s, iPad 1, 2, 3, Air 2, Mini 4, Pro ed iPod touch. Con questa app che molti conosceranno ed useranno da anni su computer con sistema operativo Windows oppure su Mac, potrete eseguire tantissime operazioni e quindi il vostro lettore predefinito verrà messo orgogliosamente da parte.

Prima di fornirvi un rapido elenco delle sue principali funzioni voglio darvi altre utili info a riguardo per farvi comprendere la potenza di questo player audio video che permette di creare una vera e propria biblioteca multimediale ma anche di mandare video registrati in tempo reale online utilizzando lo streaming. E poi tante le funzioni per lavorare su tracce audio e video. Ma ora la lista delle sue principali funzioni :
  1. Interfaccia grafica bella ed in lingua italiana
  2. Widget per controllare il livello del suono
  3. Apertura di file audio tra cui mp3, wav, flac, aac+
  4. Apertura di file video tra cui mp4, h.264, ogg
  5. Apertura di file iso
  6. Manda flussi di rete online tramite streaming adattivo
  7. Biblioteca multimediale creabile e gestibile a piacimento
  8. Creazione cartelle da sfogliare liberamente
  9. Supporta il multi-traccia di audio e sottotitoli
  10. Auto-rotazione fin oa 360 gradi dei video
  11. Regolazione di volume e luminosità
  12. Supporta il controllo audio tramite cuffie
APP VLC MEDIA PLAYER DOWNLOAD GRATIS PER IPAD IPHONE IPOD TOUCH
Quindi innanzitutto potete aprire diversi tipi di file audio tra cui quelli più comuni come mp3, wav, aac+, flac, poi potete aprire file video con estensione mp4, h.264, ogg e altri tipi di file come ad esempio quelli riguardanti immagini che possono essere jpg, gif, bmp, png, tiff, ecc... Ma non finisce qui perchè addirittura potete anche parire file iso che sono file compressi. Per quanto riguarda i video su di essi potete fare diverse operazioni di editing come aggiustare il livello sonoro, migliorare la luminosità, ruotarli fino a 360 gradi, mandarli in streaming in real time utilizzando particolari protocolli e lo streaming di tipo adattivo.

Per l'audio potete anche installare un widget con cui alzarlo o diminuirlo o addirittura eliminarlo del tutto. Naturalmente il forte di questo player è la possibilità di creare una vasta biblioteca multimediale formata da cartelle che si possono aprire e chiudere, quindi sfogliare a piacimento. E sopra potete osservare uno screenshot che mostra le anteprime dei video. Che dire ancora, nulla di più ma vi invito a scaricare questa splendida applicazione dall'iTunes Store ed iniziare ad usarla.

DOWNLOAD DI VLC PER DISPOSITIVI IPHONE IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci