MICROSOFT POWERPOINT GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID

MICROSOFT POWERPOINT GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
MICROSOFT POWERPOINT GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
"Non so quale applicazione scaricare per aprire file con estensione ppt, cioè files creati con PowerPoint di Office. Qual è la migliore applicazione che permette di aprire e di lavorare su file PowerPoint ? Esiste una versione mobile di PowerPoint per sistema operativo Android e quindi per smartphone e tablet Android ?" Ecco l'app Microsoft PowerPoint gratis in lingua italiana per smartphone e tablet Android. Data l'importanza infatti di aprire, modificare e lavorare su documenti Word, Excel, Publisher e PowerPoint anche da mobile, Microsoft ha pensato di creare un pacchetto Office per coloro che posseggono un sistema Android.

Ma come funziona questa applicazione, quindi la versione mobile di PowerPoint ? Quali files è possibile aprire e modificare ? Innanzitutto è possibile aprire tutte le versioni di files salvati in vecchi PowerPoint e poi è anche possibile lavorarci con anche la possibilità di salvare i lavori in uno spazio cloud. La cosa interessante è che una volta creato un documento, una presentazione con animazioni con questa versione mobile, sarà possibile aprirla anche su computer con una versione anche meno recente del programma che fa parte del pacchetto Office. Certamente la formattazione non viene persa se le versioni di PowerPoint sono recenti. Ma ecco alcune cose che è possibile fare in questa versione per dispositivi mobili perfettamente funzionante sia su schermi grandi da 10 pollici che su schermi più piccoli :
  1. Inserimento
  2. Progettazione
  3. Transizioni
  4. Revisione
  5. Visualizzazione
  6. Forma
MICROSOFT POWERPOINT GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
Il menù infatti, creato appositamente per il touch di smartphone e tablet, è posto in maniera tale da essere facilmente accessibile e non comporta problemi di accesso. Trovate alcune funzioni direttamente sulla barra in alto dell'app e poi altre anche al di sotto ed a sinistra. Sopra potete osservare uno screenshot che mostra un grafico inserito in PowerPoint con dati, immagini e scritte che possono naturalmente essere animate con le particolari funzioni messe a disposizione. Potete applicare le classiche transizioni alle slides, potete applicare varie animazioni e visualizzare il lavoro, il progetto in anteprima ed a schermo intero.

Un progetto realizzato con l'app PowerPoint di solito inizia con la creazione di slides che possono avere un layout, uno sfondo personalizzato oppure predefinito. In queste slide poi bisogna inserire scritte, testi, immagini, foto ed eventualmente files audio e video. Infatti potete anche aggiungere musica e far partire video, filmati durante una presentazione animata creata con l'applicazione mobile. Usarla è davvero molto semplice ed intuitivo e chi ha lavorato con una versione per computer di PowerPoint troverà davvero moto facile utilizzare anche questa su piccoli schermi. Per ultimo diciamo che la versione completa permette di usare tantissime altre funzioni aggiuntive.

DOWNLOAD GRATUITO DI POWERPOINT PER ANDROID DA QUI
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci