APPLICAZIONE CON CALENDARIO PER DONNE INCINTA

APPLICAZIONE CON CALENDARIO PER DONNE INCINTA
State per diventare mamma ? State per avere il vostro primo, secondo, terzo e via dicendo figlio ? Aspettate un bambino o una bambina ed avete timore che qualcosa sfugga nella vostra gravidanza ? Volete tenerla sotto controllo grazie ad un'applicazione gratuita che gira su iPhone ed iPad ? Esiste infatti un'applicazione con calendario per donne incinta in italiano e gratis da scaricare di nome WOMANLOG PREGNANCY CALENDAR. Se siete in attesa di un nuovo figlio e volete controllare al meglio la vostra gravidanza durante i nove mesi, quindi controllare contrazioni, movimenti del feto, vostro peso e girovita, ecc... allora questa app è la migliore dedicata alle donne incinte.

L'app è molto semplice da usare nonostante abbia tantissime funzioni, belle, divertenti ed anche utilissime. La grafica è eccezionale ma nel contempo semplice. Potete gestire al meglio i 9 lunghi mesi naturalmente sempre facendovi seguire dal vostro ginecologo di fiducia perchè questa app calendario non si sostituisce ad egli. Il suo uso non è difficile da comprendere perchè vi mette a disposizione un calendario che può essere compilato giorno per giorno, settimana per settimana e mese per mese e che può tenere traccia di tantissime cose. Tutto quello che succede può essere registrato, annotato e trasformato in un comodo documento PDF da inviare al vostro medico. Ecco alcune features presenti nella versione gratuita :
  1. Calendario del periodo di gestazione
  2. Info settimanali sulla gravidanza
  3. Monitoraggio del proprio peso corporeo
  4. Monitoraggio del proprio giro vita
  5. Funzione di backup del calendario
  6. Protezione calendario con password
  7. Funzione sintomi
La versione pro di WomanLog Pregnancy possiede tante altre funzionalità aggiuntive e molto interessanti come :
  1. Nomi dei bambini
  2. Foto gallery
  3. Appuntamenti dal medico
  4. Numero di contrazioni
  5. Movimenti del feto
  6. Stato d'animo per ogni giorno
  7. Pregnancy report : invio file in formato PDF per e-mail
APPLICAZIONE CON CALENDARIO PER DONNE INCINTA
Avrete capito che potete davvero inserire tantissime informazioni. Ad esempio potete controllare il vostro peso ed il vostro giro vita e scrivere i valori giorno per giorno. Potete registrare i vostri stati d'animo ed eventuali sintomi che avvertite oltre che poter annotare eventuali movimenti normali o strani del feto. E poi potete aggiungere le contrazioni che si svilupano durante la gravidanza. Sembra banale ma tutte queste info possono davvero ritornare utilissime al vostro ginecologo che può riceverle semplicemente via posta elettronica ed in formato pdf perchè l'app WOMANLOG PREGNANCY CALENDAR (anche se purtroppo solo nella versione a pagamento) può creare in automatico un documento PDF cn tutte le info registrate durante i giorni.

Addirittura la versione pro dell'applicazione che ricordiamo è anche in lingua italiana, permette di scegliere il nome da dare al vostro futuro nascituro, se non lo avete già scelto. Infatti viene mostrata una lista con centinaia e centinaia di nomi. Tutti i dati registrati ed ovviamente personali possono essere protetti da password in modo che nessuno possa aprire l'app ed osservare le info ed inoltre potete effettuare un comodo backup dei dati in tutta semplicità e sicurezza. Un'applicazione che non deve mancare sul vostro iPad o iPhone se siete incinta. Buona gravidanza !

SCARICA WOMANLOG PREGNANCY CALENDAR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci