CHI MI DICE UN'APP GRATIS CHE FA IL CONTO ALLA ROVESCIA DEI GIORNI SU IPHONE ED IPAD ?

CHI MI DICE UN'APP GRATIS CHE FA IL CONTO ALLA ROVESCIA DEI GIORNI SU IPHONE ED IPAD ?
"Ho bisogno di un'applicazione in italiano in grado di fare da conto alla rovescia per eventi. Mi serve un'app per il mio iPhone ed iPad che riesce a capire quanti giorni mancano ad un dato evento che mi interessa ricordare. Chi mi dice un'app gratis che fa il conto alla rovescia dei giorni su iPhone ed iPad ?" Manca ancora tanto alla data di un compleanno che non volete dimenticare ? Manca ancora molto ad un evento come un anniversario o matrimonio che non volete assolutamente scordare ? Cercate un'applicazione installabile su iPhone 7, 6s, 6, 5s, 5 oppure su iPad 1, 2, 3, Air 2, Pro, Mini 4 che faccia da promemoria e siete stanchi della solita app Calendario preinstallata ? Ecco a voi COUNTDOWN STAR, un'applicazione gratis in italiano da scaricare per iPhone ed iPad dallo store di iTunes.

COUNTDOWN STAR è la migliore app per fare il conto alla rovescia per tutti i tuoi eventi preferiti. Puoi guardare istantaneamente il suo timer quando vuoi con un semplice scorrimento verso il basso della sua icona. Il timer mostra quanti anni, mesi, giorni, ore, minuti e secondi mancano. Un'app per il conto alla rovescia per compleanni, matrimoni, anniversari, vacanze, ferie, Natale, eventi sportivi, Capodanno, feste, concerti, ecc...

Quanti secondi mancano al tuo compleanno ?
Quanti giorni mancano alla tua laurea ?
Quante ore mancano al tuo anniversario ?
Quanto tempo manca alle tue vacanze ?
Quanti giorni mancano al prossimo Natale ?
Quanti minuti mancano all'inizio di una festa ?
Quanto manca alla nascita di tuo figlio ?

COUNTDOWN STAR è un'applicazione di conto alla rovescia che ti permette di scegliere gli eventi da poter aggiungere ai tuoi preferiti. Ecco un elenco di sue features :
  1. In italiano
  2. Aggiunta eventi
  3. Ben 15 sfondi inclusi
  4. Personalizzazione di ogni evento con sfondi e foto
  5. Visualizzazione di eventi su Apple Watch
  6. Visualizzazione di eventi nel widget Oggi
  7. Imposta l'orario preciso per ogni evento
  8. Regolazione delle unità di tempo
  9. Condivisione del conto alla rovescia via SMS, e-mail, social network
  10. Notifiche e badge sull'icona dell'app
  11. Il badge sull'icona dell'app visualizza il numero di giorni che mancano
CHI MI DICE UN'APP GRATIS CHE FA IL CONTO ALLA ROVESCIA DEI GIORNI SU IPHONE ED IPAD ?
Dunque sopra potete osservare il widget che mostra un evento creato per ricordare quanto manca alle vacanze. Addirittura l'applicazione permette di impostare anno, mese, giorno, ore, minuti ed anche secondi e quindi sà essere molto precisa. Potete impostare davvero tutti i tipi di eventi, feste, anniversari, compleanni, giorni in cui cade Natale, Pasqua, festività che certamente nessuno può dimenticare ma che sarebbe divertente capire che lontananza nel tempo hanno. Chiaramente potete usare l'app anche per impostare eventi per non dimenticare importantissimi appuntamenti di lavoro che sarebbe molto rischioso saltare e quindi COUNTDOWN STAR fa da calendario, da promemoria oltre che da conto alla rovescia.

Mai più dimenticanze, mai più liti per questioni affettive e sentimentali perchè vi siete dimenticati qualche giorno importante come un anniversario di matrimonio o di fidanzamento. Voi potete osservare in ogni attimo quanto manca tirando con un semplice gesto giù l'icona del widget e poi riportandola su mettendola in background. L'applicazione non consuma molta batteria e risorse di memoria Ram e utilizza le notifiche anche sonore oltre che grafiche quando un evento si avvicina in modo che non dimentichiate nulla.

SCARICA COUNTDOWN STAR PER IPHONE E IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci