POSTEPAY APP UFFICIALE DI POSTE ITALIANE PER ANDROID

POSTEPAY APP UFFICIALE DI POSTE ITALIANE PER ANDROID
"Faccio molto spesso acquisti online tramite la mia PostePay. Esiste un'app Android per gestire la mia PostePay direttamente da smartphone ?" E chi non possiede una PostePay ? Possiedi una PostePay Evolution quindi con codice Iban ed hai bisogno di fare ricariche, di leggere saldi e movimenti, di ricevere bonifici e tanto altro ? Hai bisogno quindi di un'app adatta creata apposta dalle Poste Italiane e dal nome appunto PostePay. PostePay è l'app ufficiale di Poste Italiane per smartphone e tablet con sistema operativo Android, chiaramente in lingua italiana e gratis da scaricare dal Play Store. Non sai come fare per effettuare ricariche ad altre PostePay o non sai come effettuare bonifici dalla tua carta verso altri conti correnti e postagiro verso conti correnti Poste Italiane ? Con questa app potrai fare questo e molto altro, con addirittura la possibilità di salvare le operazioni più frequenti tra le cosiddette operazioni veloci.

Tutti i servizi in mobilità per la tua carta PostePay sono inclusi in questa splendida applicazione gratuita ed ovviamente in italiano. Tantissime le sue funzionalità tutte molto utili. Innanzitutto una volta scaricata non dovrete fare altro che associare il vostro tipo di carta prepagata ed iniziare ad usare le diverse funzioni. Sotto elenchiamo alcune di queste :
  1. Visualizzazione saldo e movimenti PostePay
  2. Ricarica della carta o quella di un amico
  3. Ricarica di una sim telefonica richiamando il numero dalla rubrica del telefono
  4. Funzioni di Miniricarica, Bonifico e Postagiro per possessori di PostePay Evolution
  5. Salvataggio operazioni frequenti per usarle più rapidamente
  6. Attivazione sistema di sicurezza PosteID per autorizzare le operazioni dispositive
  7. Attivazione di una e-PostePay, la carta prepagata virtuale
  8. Rubrica che consente di memorizzare le carte che ricarichi
  9. Ricerca uffici postali ed ATM Postamat dove ricaricare la PostePay
POSTEPAY APP UFFICIALE DI POSTE ITALIANE PER ANDROID
L'app nonostante abbia numerosissime funzioni, è davvero molto leggera e non occupa molto spazio oltre a non rubare molta memoria Ram quando viene utilizzata. Per poter accedere ai servizi informativi e dispositivi bisogna registrarsi sul sito poste.it. Se ancora non sei registrato, allora puoi farlo comunque da un'area apposita di login all'interno dell'app stessa. La registrazione tramite app è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Tutti gli altri clienti devono registrarsi sul sito poste.it.

Non potrete certamente fare a meno di un'app del genere se fate acquisti online e possedete una PostePay, una carta prepagata davvero molto comoda e che non comporta rischi se usata a dovere. tramite l'app gratuita potrete effettuare ricariche, vedere la lista dei movimenti effettuati, le eventuali commissioni e se possedete una PostePay Evolution potrete fare molto altro come ricevere bonifici o farli voi direttamente o anche avere a che fare con Postagiro e Miniricariche. Insomma un'applicazione che non deve mancare tra quelle che possedete, davvero molto utile quando siete in mobilità e non volete accedere al vostro account tramite il sito delle Poste Italiane.

SCARICA APP ANDROID POSTEPAY EVOLUTION QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci