APP ANDROID GRATIS PER PORTARE AVANTI UNA GRAVIDANZA

APP ANDROID GRATIS PER PORTARE AVANTI UNA GRAVIDANZA
Sei incinta e vuoi tenere traccia di tante informazioni riguardanti la tua gravidanza ? Cerchi un'applicazione gratuita per smartphone e tablet Android in grado di tenere traccia di dati importanti riguardo la tua gestazione durante l'arco dei fatidici 9 mesi ? La dolce attesa per la nascita del tuo bambino può diventare ed essere giorno per giorno ancora più bella grazie all'app GRAVIDANZA +, una stupenda app in lingua anche italiana pensata per le donne in gestazione che vogliono memorizzare e ricordare qualsiasi dato di questo lungo tempo. Una fantastica app Android per portare avanti una gravidanza in modo divertente e molto accurato. Ma cosa fa GRAVIDANZA + e come si usa ? Come poter memorizzare immagini ecografiche a colori o in bianco e nero, dati relativi al peso, numero delle contrazioni, date per appuntamenti dal dottore o dal ginecologo ?

Ecco che questa app permette di fare tantissime cose, di inserire molte informazioni per avere sempre sott'occhio ogni dettaglio, ogni particolare della propria gravidanza. Potete registrare informazioni sulla dieta che state seguendo, sugli esercizi fisici che state facendo per mantenere un peso ottimale perchè si sa che durante una gravidanza si tende a mangiare di più perchè si mangia per due e questo influisce molto sul peso e sui chili che rimaranno dopo aver partorito. ma se pensate che GRAVIDANZA + si fermi qui con le sue funzioni anche nella versione gratuita, vi sbagliate di grosso perchè potete fare tantissime altre cose come ad esempio scegliere il nome del vostro bambino, se non avete ancora le idee chiare, tra oltre 1000 nomi presenti nell'app. Ma ecco altre sue funzionalità :
  1. In italiano
  2. Bellissima grafica
  3. Menù molto semplice da usare
  4. Inserimento info sulla gravidanza
  5. Immagini di ecografie a colori
  6. Agenda personale
  7. Registro personale del peso
  8. Registro per gli appuntamenti dal dottore
  9. Info su dieta, esercizi, travaglio
  10. Contatore di calci dati dal bambino
  11. Cronometro per le contrazioni
  12. Lista della spesa per il bambino
  13. Oltre 1000 nomi tra cui scegliere per il tuo bambino
  14. Guida delle dimensioni del bambino
  15. Informazioni settimanali sulla gravidanza
APP ANDROID GRATIS PER PORTARE AVANTI UNA GRAVIDANZA
Potete fare, come avrete già letto, davvero tantissime cose con questa applicazione gratuita da scaricare. Intanto potete scegliere il nome del vostro futuro bambino tra oltre 1000 nomi presentati a voi in un elenco sfogliabile e poi potete memorizzare il numero di calci che il bambino da nella vostra pancia, potete contare il numero di contrazioni, potete registrare le date in cui dovete recarvi dal ginecologo per fare le ecografie e quindi potete anche salvare le foto, le immagini delle ecografie anche a colori. Ma se avete bisogno di tenere sotto controllo ed osservazione il vostro peso, dato che dovete mangiare per due, allora potete fare anche questo, come potete anche registrare eventuali attività fisiche che svolgete, diete a cui vi state sottoponendo, ecc...

La cosa interessante di questa app è che tutti questi dati possono anche essere inviati direttamente per email al vostro dottore, ginecologo di fiducia e potete quindi ricevere da lui informazioni utili. E per quanto riguarda cosa mangiare per il proprio bambino e la sua salute, potete registrare una lista della spesa con tutti gli alimenti che voi dovete mangiare e che sono importantissimi affinchè il feto si sviluppi al meglio nella vostra pancia. Insomma GRAVIDANZA +, oltre ad essere un'applicazione molto divertente è anche un'applicazione molto utile perchè leggendo i dati che inserite mano a mano che il tempo passa, potete capire se la data fatidica del parto sta per avvicinarsi oppure è ancora lontana e questo anche grazie alla registrazione del numero di contrazioni. Un'app immancabile per chi deve partorire.

SCARICA GRAVIDANZA + PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci