COME RILEVARE LA PRESENZA DI VIRUS SU ANDROID GRAZIE A CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS

COME RILEVARE LA PRESENZA DI VIRUS SU ANDROID GRAZIE A CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS
"Ho bisogno di una buona applicazione, anche a pagamento, che controlli se il mio smartphone è protetto da virus. Mi serve un'app Android gratis da scaricare che esegue una scansione alla ricerca di virus e malware in italiano e facile da usare. Sapete dirmi come poter debellare trojan, rootkit, spyware ed adware dal mio smartphone facilmente ?" Come poter rilevare la presenza di virus su Android grazie a CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS ? Esatto il nome dell'app gratutia di cui parleremo oggi e proprio questo. Innanzitutto è un'applicazione in linguaggio anche italiano e poi oltre a permettere di ritrovare minacce presenti nel nostro smartphone ed antivirus, offre numerosissime altre funzioni davvero utili all'utente.

App leggera e che utilizza poche risorse di sistema, permette di eseguire una scansione approfondita in pochissimo tempo ma non per questo la scansione non è ottima. Il suo motore di ricerca virus è potentissimo e lavora benissimo anche in background permettendoci di lavorare e di fare altro con il nostro dispositivo. È ovvio che il suo database virus si aggiorna in modo da poter capire e ricercare nuove minacce e quindi dovete dare la possibilità a questa app di aggiornarsi. Ma se pensate che questa app sia soltanto un antivirus vi sbagliate di grosso perchè possiede altre ottime funzioni che elenchiamo qui sotto :
  1. In linguaggio italiano
  2. Menù per la navigazione semplice da usare
  3. Bellissima grafica
  4. Utilizza poche risorse di memoria
  5. Utilizza poca memoria Ram
  6. Lavora in background
  7. Potente motore di ricerca virus
  8. Scatta foto a chi cerca di accedere ad apps
  9. Blocco dei contatti in rubrica
  10. Blocca accesso a Whatsapp e Facebook Messenger
  11. Impedisce ai bambini di comprare apps e giochi
  12. Blocco alla galleria di foto
  13. Ottimizza Ram e processore
  14. Blocca telefonate non desiderate
  15. Controlla la presenza di virus anche su scheda sd
COME RILEVARE LA PRESENZA DI VIRUS SU ANDROID GRAZIE A CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS
Avete letto quante cose potete fare con CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS ? Non è semplicemente quindi un antivirus potente ma permette di fare tantissime altre cose come ad esempio fare selfie a coloro che tentano di accedere ad applicazioni protette. Infatti se utilizziamo Whatsapp o Facebook Messenger ed abbiamo bisogno di tenere alla larga curiosi dalle nostre conversazioni, allora possiamo dire all'app di scattare eventuali foto a coloro che tentano l'accesso. Ma c'è di più perchè possiamo usare il blocco schermo, possiamo bloccare tutti i contatti in rubrica e renderli invisibili agli altri, possiamo addirittura bloccare ed impedire l'accesso alla galleria di foto, immagini e video e possiamo anche bloccare telefonate indesiderate in ingresso.

Ma quante altre cose può fare questa stupenda app ? Tantissime che vi invito a scoprire scaricandola dal link qui sotto. Avete bambini per caso ed avete timore che possano andare sul Play Store ad acquistare giochi o applicazioni non idonee per la loro età ? Allora CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS permette di bloccare anche loro. Non è un'applicazione che occupa molta memoria e soprattutto non usa molta Ram, è leggera quindi anche perchè offre una comoda funzione di ottimizzazione del sistema e di cancellazione di fiel inutili. Quindi velocizza il tutto offrendo un migliore boost al nostro smartphone. Naturalmente il suo sistema di scansione antivirus è molto potente ed efficace e lavora anche in background, permettendoci di fare altro con il dispositivo.

FREE DOWNLOAD DI CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci