APPLICAZIONE DIVERTENTE PER BAMBINI PER DISEGNARE IN TUTTA SICUREZZA

APPLICAZIONE DIVERTENTE PER BAMBINI PER DISEGNARE IN TUTTA SICUREZZA
State cercando un'app che possa permettere ai vostri bambini di dipingere, di disegnare in tutta tranquillità anche senza la vostra supervisione ? Avete bisogno di un'applicazione per fare disegni adatta per i vostri piccoli ragazzi ? Quale applicazione divertente per bambini per disegnare in tutta sicurezza potete scaricare dal Play Store per il vostro smartphone o tablet o per quello dei vostri bambini ? Bene oggi parliamo di un'app molto semplice da usare, simpaticissima, coloratissima e soprattutto molto intuitiva e che quidi chiede pochissimo tempo per imparare. Fare disegni a mano libera sul vostro tablet sarà semplicissimo con questa app di nome BAMBINI DIPINGERE FACILE gratis da scaricare dal Play Store di Google. Il nome in effetti dice tutto.

Il gioco, quindi l'applicazione BAMBINI DIPINGERE FACILE è stata creata e progettata per i vostri bambini, in modo che possano disegnare e scarabocchiare senza particolari problemi e senza avere una supervisione di un adulto come un genitore o fratello/sorella al loro fianco. Infatti l'app possiede semplicemente tre pulsanti che permettono di :

- Scegliere il colore
- Variare il pennello
- Cancellare tutto

Possono trascorrere ore ed ore di pittura e divertimento senza stancarsi ed annoiarsi mai e senza rischiare di ritrovarsi davanti cose che non dovrebbero vedere. Anche se l'applicazione gratuita possiede una serie di pubblicità che si aprono al suo interno, esse sono innocue e portano soltanto verso lo scaricamento di applicazioni sicure. Comunque il bambino, una volta aperta l'applicazione, si ritroverà davanti una comoda lavagna nera, come se fosse davanti quella di scuola quindi e potrà innanzitutto scegliere un colore per il suo pennello, colore che potrà essere modificato in ogni istante. Fatta questa scelta si può facilmente anche decidere di usare un pennello in cui varia la sua punta, quindi la larghezza di esso, in modo da fare disegni con una linea più piccola oppure, al contrario più grande.
APPLICAZIONE DIVERTENTE PER BAMBINI PER DISEGNARE IN TUTTA SICUREZZA
Sopra potete in effetti osservare come si presenta l'interfaccia, davvero molto semplice, di BAMBINI DIPINGERE FACILE con i 3 pulsanti sulla sinistra. Sopra il pulsante per scegliere il colore, al centro quello per scegliere il tipo di pennello e sotto come ultimo pulsante quello che permette di cancellare tutto quello o parte di quello che il bambino ha disegnato. La cancellazione infatti è molto rapida e sicuramente una procedura divertentissima. I disegni sono naturalmente a mano libera e quindi in questo modo si da sfogo alla fantasia dei vostri bambini che non devono seguire regole geometriche, lineari.

Una volta che il bambino è contento del disegno che è stato fatto può decidere se salvarlo per poi magari riprenderlo in un secondo momento per poterlo continuare, modificare, ecc... Certamente le funzioni, come avrete letto e capito sono pochissime e sono solo quelle strettamente indispensabili per un disegno semplice a mano libera ma possiamo essere sicuri che i nostri ragazzini si divertiranno, attratti da un pennello con diversi colori, tutti molto vivaci.

APP BAMBINI DIPINGERE FACILE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci