COME POSSO TENERE SOTTO CONTROLLO IL MIO PESO CON IL MIO IPHONE ED IPAD ?

COME POSSO TENERE SOTTO CONTROLLO IL MIO PESO CON IL MIO IPHONE ED IPAD ?
Vuoi perdere peso ? Ti serve un conta calorie veloce e facile da usare per iPhone ed iPad ? Diciamo subito che non esiste un'applicazione migliore di questa per portare avanti una dieta mirata con esercizi fisici dedicati. Oltre 3 milioni di alimenti presenti nel database ed oltre 40 milioni di download eseguiti, fanno di MYFITNESSPAL, una tra le migliori applicazioni per iPhone ed iPad per fare fitness, fare sport controllato e perdere chili e kilocalorie in tutta sicurezza. "Come posso tenere sotto controllo il mio peso con il mio iPhone 7, 6, 5, ed iPad Air 2, Pro, Mini, ecc...?" Ecco l'applicazione, in lingua italiana da scaricare ed usare sui dispositivi mobili della Apple per fare sport tranquillamente.

Ovviamente chi segue una dieta e fa sport deve essere sempre sotto controllo medico e questa come altre apps simili devono essere solo un supporto e mai sostituirsi al nutrizionista, dietologo, ecc... Comunque MYFITNESSPAL presenta una banca dati alimentare enorme con milioni di cibi memorizzati e relativi dati proteici, valori nutrizionali e questo database viene costantemente aggiornato nel tempo. L'inserimento degli alimenti è semplicissimo anche perchè potete farlo voi stessi. Potete addirittura aggiungere pasti interi e mettere alcuni cibi tra i preferiti per essere richiamati immediatamente ogni volta che volete. E se avete paura di perdere i dati non preoccupatevi perchè potete eseguire il backup di essi online e stare sicuri se succede qualcosa al vostro telefono, anche perchè potete accedere ad essi dal vostro computer e non solo da dispositivo mobile. Ecco alcune sue features :
  1. In lingua italiana
  2. Oltre 3 milioni di alimenti nel database
  3. Inserimento alimenti da parte dell'utente
  4. Aggiunta di pasti interi
  5. Funzione per ricordare e richiamare cibi preferiti
  6. Sincronizzazione con il web
  7. Accesso da dispositivi mobili e computer
  8. Backup online di tutte le informazioni
  9. Monitoraggio della dieta anche di amici
  10. Ben 350 esercizi
  11. Creazione ed inserimento di altri esercizi
  12. Monitoraggio degli allenamenti cardio e forza
  13. Monitoraggio delle sostanze nutritive
  14. Report sui miglioramenti e gli obiettivi
  15. Supporta il sistema metrico inglese
COME POSSO TENERE SOTTO CONTROLLO IL MIO PESO CON IL MIO IPHONE ED IPAD ?
Quindi state seguendo una dieta e volete avere informazioni nutrizionali complete su un dato alimento perchè siete indecisi se mangiarlo oppure no ? Avete bisogno di sapere quante kilocalorie per 100 grammi di prodotto sono presenti in un dato alimento ? Amate fare colazioni, pranzo, cena con i soliti alimenti e quindi volete richiamarli immediatamente tramite l'app ? Volete usufruire dei tanti esercizi che l'applicazione mette a disposizione e che sono oltre 350 ? Eseguite esercizi di tipo cardio e forza e volete monitorarli ? Vi siete imposti degli obiettivi da raggiungere e volete memorizzarli nell'app ? Questo e tanto altro potete fare con MYFITNESSPAL, che, tra le altre cose, vi permette di inserire nuovi alimenti nel database, vi offre la possibilità anche di inserire esercizi nuovi che avete inventato voi e vi permette anche di accedere ai dati attraverso il computer e non solo l'iPhone e l'iPad.

Ma quante funzioni utilissime possiede questa applicazione favolosa e gratuita ? Addirittura potete eseguire un backup di tutti i dati inseriti nel caso succedesse qualcosa al vostro telefono per poi quindi riprenderli in men che non si dica. Questa app non può assolutamente mancare se siete sportivi ma soprattutto se state seguendo una dieta per perdere un pò o tanti chili. Gli esercizi che potete eseguire sono moltissimi ed indicati davvero bene con disegni e schemi facili da capire. E poi se avete inventato un nuovo esercizio perchè non inserirlo ? Questo permette di fare MYFITNESSPAL e molto altro ancora.

MYFITNESSPAL GRATIS - DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci