QUALE LA MIGLIORE PROTEZIONE EFFICACE ANTIVIRUS PER DISPOSITIVI ANDROID ?

QUALE LA MIGLIORE PROTEZIONE EFFICACE ANTIVIRUS PER DISPOSITIVI ANDROID ?
Avete uno smartphone Android oppure un tablet con questo sistema operativo e vi siete mai chiesti se servisse installare un software antivirus per proteggervi contro minacce di qualsiasi tipo ? Serve veramente avere una protezione contro virus e malware su smartphone ? Certo che sì perchè oramai la diffusione di diverse minacce sui dispositivi mobili è palese e sta creando non pochi problemi. Infatti esistono virus in grado di cancellare completamente la memoria interna ed esterna di uno smartphone, di eliminare la rubrica, ecc... Quale quindi la migliore protezione efficace antivirus per dispositivi mobili con sistema operativo Android ? Avete mai sentito parlare di Avast Antivirus ? Certamente lo avrete usato ed installato almeno una volta sul vostro computer desktop o notebook. Ora potete scaricare ed installare la sua versione per dispositivi mobili. MOBILE SECURITY ED ANTIVIRUS, questo il suo nome, è ovviamente un'app gratuita ed in linguaggio anche italiano.

Ma cosa è in grado di fare. Ovviamente presenta un sistema efficace di protezione da malware, virus, rootkit, trojan, adware, spyware, ecc... e può addirittura proteggere contro l'ingresso ed installazione di codici USSD, in grado di cancellare tutto il contenuto dello smartphone. Quindi un eccezionale scanner antivirus sempre in funzione in background e che vi avvisa in caso di applicazione, gioco, documento, foto, video infetto, permettendovi di pulire il tutto. Se siete fortunati alcuni virus, diciamo banali, possono solamente rallentare l'uso comune del vostro smartphone o tablet senza arrecare particolari danni ma non dimenticatevi che esistono virus che funzionano in modo tale che si azionano ad una determinata data e quindi possono rimanere nascosti per molto tempo. Ecco che la funzione euristica di MOBILE SECURITY ED ANTIVIRUS controlla e trova queste minacce nascoste ed ancora non sviluppatesi. Ma ecco alcune sue features :
  1. Interfaccia grafica semplice da usare
  2. In linguaggio italiano
  3. Motore antivirus efficace e veloce
  4. Scansiona pagine web
  5. Controlla file scaricati
  6. Offre info su app installate e diritti di accesso
  7. Blocca le chiamate in arrivo anonime o non volute
  8. Impedisce di aprire email sospette
  9. Protegge contro malware, adware, spyware, codici USSD
  10. Blocca apps e giochi tramite l'uso di un codice PIN
QUALE LA MIGLIORE PROTEZIONE EFFICACE ANTIVIRUS PER DISPOSITIVI ANDROID ?
Ma se pensate che le sue funzioni si fermino alla scansione per la ricerca di virus allora vi sbagliate di grosso perchè l'app permette di fare molto altro come avrete letto sopra. Avete paura di perdere il vostro dispositivo mobile e di non ritrovarlo più ? Benissimo allora attivate la funzione di localizzazione di esso in remoto tramite questa app e se avete paura che il telefono sia finito nelle mani sbagliate e temete per i dati presenti su di esso, allora potete, ovviamente prima di perderlo, attivare una funzione molto particolare, che in caso di furto e tentativo di accesso, blocca il telefono stesso e ne cancella del tutto il contenuto. Ovviamente anche questa applicazione permette di creare una lista nera fatta di numeri telefonici da bloccare in caso di chiamata ed offre la possibilità di bloccare l'accesso ad apps e giochi impostando un codice numerico o grafico.

Non è un'applicazione banale quindi ma molto professionale anche nella sua versione gratuita che presenta anche altre particolari funzioni che vi invitiamo a scoprire. Per quanto riguarda la protezione da virus ovviamente quando navigate nel web e l'app è attiva, potete tranquillamente stare sicuri perchè link infetti, pagine infette, download di file sospetti ed eventualmente infetti saranno bloccati senza alcun tipo di problema. Un'applicazione, questa, che non deve assolutamente mancare sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android, un sistema operativo purtroppo molto vulnerabile.

AVAST MOBILE SECURITY ANTIVIRUS - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci