APP PER FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA SU IPHONE ED IPAD GRATIS

APP PER FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA SU IPHONE ED IPAD GRATIS
Dovete ricordare un evento lontano nel tempo e quindi avete timore, paura di dimenticarlo ? Avete un appuntamento dal dottore e non potete mancare ed avete bisogno di un'applicazione per il vostro iPhone ed iPad che vi permetta di ricordare, memorizzando tutti i vostri appuntamenti ma non solo sotto forma di calendario ma anche con un contatore del tempo ? Esiste un'app per fare il conto alla rovescia su iPhone ed iPad gratis ? Esiste certamente ed il suo nome è COUNTDOWN STAR. Fai il conto alla rovescia per gli eventi che preferisci come anniversari, matrimoni, compleanni, visite mediche, feste varie, vacanze di Natale, estive, ecc...

COUNTDOWN STAR è il miglior metodo per eseguire il conto alla rovescia per tutti i tuoi eventi personali. Il timer dell'app mostra quanti anni, mesi, giorni, ore, minuti e secondi mancano all'evento stabilito che può essere anche identificato e personalizzato con l'uso di etichette colorate. Esegui il conto alla rovescia per compleanni, matrimoni o anniversari, vacanze, ferie, Natale, eventi sportivi, Capodanno, feste, concerti, ecc... in maniera del tutto semplice. Non dimenticherai assolutamente più nulla perchè COUNTDOWN STAR ti ricorderà ogni evento ben prima dello scadere con una notifica sia sonora che grafica sulla barra in alto dello smartphone o tablet marchiato Apple. Tra le sue features troviamo :
  1. Aggiunta di eventi
  2. Personalizzazione eventi con sfondo e foto
  3. Visualizzazione eventi su Apple Watch
  4. Visualizzazione eventi nel widget Oggi
  5. Impostazione dell'orario preciso per ogni evento
  6. Scorrimento cursore per regolare le unità di tempo
  7. Condivisione conto alla rovescia per un evento via sms, e-mail, social network
  8. Notifiche e badge sull'icona dell'app
  9. Il badge sull'icona dell'app mostra il numero di giorni mancanti
  10. Ben 15 sfondi tra cui scegliere
APP PER FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA SU IPHONE ED IPAD GRATIS
Quindi voi cosa fate ? Create innanzitutto un evento e date ad esso una etichetta con un nome ed uno sfondo grafico (potete scegliere tra ben 15 sfondi adatti a diversi tipi di eventi). Impostate il timer che può calcolare anni, mesi, settimante, giorni, ore, minuti e secondi e fatelo partire quando volete voi, mettendo l'evento nel widget Oggi se l'evento si riferisce alla giornata di oggi. Quando il timer sarà arrivato quasi alla conclusione sarete avvisati via notifica che può essere sonora oppure grafica. Dovete ovviamente anche scegliere una data, un orario preciso per essere avvisati dell'arrivo dell'evento. Potete anche impostare un diverso fuso orario se viaggiate e se quindi dovete tenere conto di altri orari.

Oltre a poter personalizzare ciascun evento con una etichetta e scritta, potete anche applicare ad ognuno uno sfondo ma anche una foto che potete prelevare da dove volete voi e quindi anche dalla galleria di foto oppure scattarla direttamente con la fotocamera. Interessantissima è anche la funzione che permette di condividere ogni evento creato con un vostro amico o con più amici. Se ad esempio l'evento che avete programmato riguarda una riunione di lavoro e che quindi riguarda anche i vostri colleghi, potete inviare le info sull'evento che avrete voi creato con l'app anche a loro e questo può avvenire sia sms, sia per posta elettronica che via social network. Un'applicazione davvero utilissima.

SCARICA GRATIS COUNTDOWN STAR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci