APPLICAZIONE BANCOPOSTA PER LA GESTIONE DI CONTO E POSTEPAY

APPLICAZIONE BANCOPOSTA PER LA GESTIONE DI CONTO E POSTEPAY
"Posseggo un conto Bancoposta ed anche una Postepay ed ho bisogno di capire qual è il mio saldo e di vedere i movimenti fatti. Vorrei anche ricaricare la mia Postepay direttamente dal mio conto Bancoposta. Esiste un'applicazione Android per smartphone e tablet in grado di farmi fare queste operazioni ed anche altro ?" Certo che esiste ed è stata messa a punto proprio dalle Poste Italiane. Si chiama BANCOPOSTA ed è un'app del settore finanza. L'applicazione BANCOPOSTA per la gestione di conto postale e Postepay è semplicissima da usare e possiede molte utili funzionalità che andiamo a che a vedere e spiegare nel dettaglio. Naturalmente gratuita da scaricare dal Play Store ed in italiano.

La sicurezza unita alla facilità di utilizzo che ti permetterà di gestire il tuo conto postale e le tue carte Postepay (se ne possiedi più di una) in completa mobilità e quindi da tuo smartphone o tablet. L’app BANCOPOSTA possiede anche una particolare funzione al suo interno chiamata Sconti Bancoposta che ti permette di usufruire di numerosi sconti presso oltre 30mila negozi convenzionati in tutta Italia e quindi anche presenti nella tua città. Sarai sempre aggiornato sulle promozioni in corso grazie alle notifiche che ti giungeranno e potrai risparmiare denaro andando presso un punto vendita convenzionato che vende il prodotto o servizio che cerchi.

Con l’app BANCOPOSTA puoi fare tantissime cose e sotto le elenchiamo tutte o quasi :

• Visualizzare saldo e lista movimenti del tuo Conto
• Visualizzare saldo e lista movimenti della tua Postepay
• Attivazione notifiche SMS sul Conto BancoPosta e sulla Postepay
• Pagamento dei bollettini di conto corrente
• Inviare denaro tramite Bonifico SEPA, Postagiro e Moneygram
• Ricaricare SIM
• Ricaricare le carte Postepay (compresa la MiniRicarica)
• Attivare e disattivare le notifiche SMS
• Ricerca degli Uffici Postali vicini a te
• Pagamenti acquisti direttamente col tuo smartphone (Pagamenti NFC)

APPLICAZIONE BANCOPOSTA PER LA GESTIONE DI CONTO E POSTEPAY
Avete visto quante funzioni sono presenti in questa stupenda app gratuita delle poste Italiane da portare sempre con voi ? Potrete vedere in un attimo ed in pochi clic tutti i movimenti ed il saldo sia della vostra Postepay che del conto postale e potrete eseguire numerose operazioni come ricaricare il vostro telefono, ricaricare la stessa Postepay usando il denaro presente sul conto BancoPosta, potrete anche pagare direttamente bollettini di conto corrente postale, effettuare invii di denaro tramite bonifico SEPA, Postagiro, Moneygram ed essere avvisati, come detto prima, di eventuali negozi convenzionati che stanno effettuando sconti su prodotti o servizi di vostro interesse ed il tutto tramite ricezione di semplicissime notifiche.

Chiaramente se non avete ancora una Postepay o un conto Bancoposta dovete crearlo andando ad uno sportello delle vostre Poste e poi chiedere i dati di accesso per appunto accedere online ai diversi servizi, potendo quindi usufruire anche di questa splendida apps e delle sue tantissime utili funzionalità. Con questa applicazione potrete fare a meno di andare a fare operazioni allo sportello perdendo tempo ma risparmierete tante ore di fila e non dimenticatevi che siete fuori città e cercate un ufficio postale allora all'interno dell'app è presente una funzione di ricerca che mostra tutti gli uffici postali presenti sul territorio italiano. Infine non dimenticatevi della funzione che vi permette di effettuare pagamenti diretti tramite smartphone ed usando il sistema sicuro NFC.

APP BANCOPOSTA - FREE DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci