COME CONSULTARE SALDI E MOVIMENTI BANCARI SU CONTO CORRENTE UNICREDIT ?

COME CONSULTARE SALDI E MOVIMENTI BANCARI SU CONTO CORRENTE UNICREDIT ?
Avete un conto bancario online e quindi non andate più allo sportello della vostra banca per poter osservare movimenti, saldi, fare bonifici, ricariche telefoniche, ecc... ? Avete la necessità di capire quando avete eseguito un particolare movimento bancario e quando avete effettuato un pagamento ? Non ricordate la data ? Potete, se avete un computer, accedere al vostro conto online tramite internet ma se possedete uno smartphone  o tablet di ultima generazione allora potete anche utilizzare l'applicazione che sicuramente la vostra banca avrà messo in commercio. Se siete clienti di una delle tante banche Unicredit allora ecco per voi la MOBILE BANKING UNICREDIT, un'applicazione che vi permetterà di accedere in mobile se non sapete come fare per consultare saldi e movimenti bancari su conto corrente Unicredit.

Sarete stupiti di quante operazioni potrete effettuare con questa app stando ovunque. Una volta aderito al Servizio di Banca Multicanale privati e/o azienda, potrete richiedere appunto di scaricare ed usare l'applicazione ma la potrete scaricare voi direttamente dal Play Store di Google. Una volta creati i dati di accesso potrete far parte di un mondo davvero molto comodo. Se pensate che con questa applicazione voi possiate solamente controllare saldi e movimenti bancari, fare bonifici o contattare la Banca della vostra città allora vi sbagliate di grosso perchè potrete effettuare tantissime operazioni. Tra le operazioni più comuni vogliamo ricordarne alcune in questo elenco :
  1. Ricevere comunicazioni e avvisi da parte della Banca
  2. Vedere tutto del tuo patrimonio personale
  3. Sapere in anticipo alcuni addebiti del mese successivo
  4. Consultare il saldo e i movimenti dei propri conti correnti, Genius Card, UniCreditCard
  5. Eseguire bonifici e giroconti e anche annullarli
  6. Effettuare ricariche di carte prepagate UniCredit e di smartphone
  7. Visualizzare dati relativi a prestiti personali e mutui
  8. Bloccare le carte UniCreditCard prepagate e/o Genius Card
  9. Negoziare titoli
  10. Controllare Pronti contro termine, Certificati di deposito, Conto Risparmio sicuro, ecc...
  11. Effettuare pagamenti di bollettini postali
  12. Ricevere messaggi sulla propria operatività bancaria
COME CONSULTARE SALDI E MOVIMENTI BANCARI SU CONTO CORRENTE UNICREDIT ?

E se pensate che tutte le sue funzionalità siano terminate qui vi sbagliate di grosso perchè potrete fare tantissime altre cose. Innanzitutto dovete accedere da computer al vostro conto bancario online dopo aver installato l'app. Poi andate nella sezione "banca via cellulare" ed attivate il tutto. D'ora in poi potrete eseguire qualsiasi operazioni bancaria anche tramite il vostro smartphone o tablet. Potrete fare moltissime operazioni. Potrete ad esempio pagare bollettini postali, potrete fare bonifici oppure revocarli, controllare il vostro carnet di assegni, fare ricariche telefoniche a chiunque oppure ricaricare le vostre carte prepagate appartenenti a diversi circuiti e non solo quelle della vostra banca. Potrete sapere, ovunque voi siate, quale sia lo sportello bancomat più vicino per andare a ritirare denaro contante.

Inoltre potete osservare il vostro patrimonio ed anche capire come si stia evolvendo nel corso del tempo. Potete controllare il pagamento delle rate di un eventuale mutuo, capire gli interessi, controllare lo stato di eventuali prestiti richiesti alla banca Unicredit, ecc... Amate giocare in borsa ? Bene, allora potrete anche negoziare titoli oltre che vedere lo stato di eventuali Pronti contro termine, Certificati di deposito, Conto Risparmio sicuro, ecc... ed il tutto comodamente tramite il vostro dispositivo mobile stando in qualsiasi luogo della Terra. Naturalmente sono a disposizione diversi numeri per poter contattare l'assistenza se avete problemi vari, se dovete bloccare una carta di credito, ecc... e quando accedete al conto avete a disposizione un dispositivo integrato di sicurezza Mobile Token che consente di generare password monouso. Tutte gli accessi e le operazioni eseguite sul vostro conto bancario vengono notificate tramite messaggi o tramite e-mail.

MOBILE BANKING UNICREDIT - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci