DOWNLOAD GRATIS DI MOZILLA FIREFOX PER SMARTPHONE ANDROID

DOWNLOAD GRATIS DI MOZILLA FIREFOX PER SMARTPHONE ANDROID
Qual è il miglior browser per smartphone e tablet ? Qual è il browser più rapido, veloce, efficace, potente per smartphone e tablet con sistema operativo Android ? Tra i browser più diffusi per computer esiste da sempre anche Mozilla Firefox insieme a Google Chrome ed a Internet Explorer. La forza di Firefox sta certamente nel fatto che è sempre in continuo miglioramento grazie al contributo di tantissime persone perchè esso nasce e continua ancora come progetto open source. Se avete bisogno di un browser efficace, veloce, potente sul vostro smartphone o tablet Android allora Firefox fa per voi. Il download gratis di Mozilla Firefox per smartphone Android dal Play Store di Google è stato eseguito da milioni e milioni di utenti oramai. Ma perchè usare questo browser piuttosto che utilizzare il browser HTML5 predefinito presente su uno smartphone o tablet di ultima generazione ? Ovviamente uno dei motivi è il fatto che avendolo magari usato anche su computer desktop o notebook allora si è già a conoscenza delle sue utili funzionalità.

Innanzitutto possiamo confermare che la sua ultima versione è stata ulteriormente migliorata proprio in termini di rapidità di apertura pagine, di apertura immagini e video, ecc... Insomma tutti i contenuti testuali ma soprattutto quell multimediali ora vengono mostrati all'utente in maniera molto semplice, veloce. Pensato per l'utente che deve avere il pieno controllo della sua navigazione e soprattutto pensato per chi vuole controllare assolutamente nei minimi dettagli la sua privacy, Firefox è stato da sempre un eccellente prodotto proprio perchè mette al primo posto le esigenza della singola persona, del singolo navigatore. Tra le sue caratteristiche troviamo :
  1. Ricerca intelligente e rapida
  2. Mostra suggerimenti di ricerche
  3. Utilizza i motori di ricerca, inclusi Wikipedia, Twitter, Amazon
  4. Navigazione anonima con protezione antitracciamento
  5. Sincronizzazione di Firefox su tutti i dispositivi
  6. Accesso alla cronologia, ai segnalibri e alle schede sul PC dal tuo smartphone o tablet
  7. Memorizzazione password
  8. Design intuitivo con schede numerate
  9. Accesso rapido ai siti più visitati
  10. Personalizzazione con componenti aggiuntivi per bloccare pubblicità, gestire password, download, ecc...
  11. Utilizza lo smartphone per inviare video e contenuti web ad una TV
DOWNLOAD GRATIS DI MOZILLA FIREFOX PER SMARTPHONE ANDROID
La sua interfaccia è davvero molto semplice da utilizzare ed a prova di bambino. Permette di aprire una nuova scheda e di accedere a tutte quelle aperte non ancora chiuse con enorme facilità ma soprattutto l'apertura delle pagina è molto veloce anche se il tutto dipende dal tipo di connessione internet che possedete. Eccellente la funzionalità dei segnalibri che permette di impostare quelli provenienti da desktop che quelli da usare su dispositivi mobili. Quindi noi possiamo innanzitutto importare i segnalibri ed i preferiti dal browser Firefox che usiamo su un normale computer. Ma è sul discorso privacy che la community di Mozilla si è impegnata parecchio perchè l'utente è libero di cancellare con un semplice clic tutta la cronologia, la cache, i moduli delle ricerche fatte, i cookies, le password salvate e quindi di sentirsi davvero protetto e se le pubblicità vi danno fastidio quando accedete ad un sito allora utilizzate i tantissimi componenti aggiuntivi che Firefox permette di installare con semplici passaggi.

Insomma questo browser continua ad essere migliorato non tralasciando il discorso della navigazione da dispositivi mobili che sta letteralmente aumentando in questi ultimi anni. Interessante è anche la funzione di sincronizzazione di Firefox su tutti i dispositivi mobili che possediamo e la memorizzazione di username e password sui diversi siti ma le sue funzioni non terminano qui perchè con esso potremo ad esempio anche scegliere quali motori di ricerca utilizzare e poi potremo addirittura mandare contenuti multimediali direttamente da smartphone o tablet sul nostro Tv Smart che possiede magari la funzionalità Miracast.

BROWSER WEB FIREFOX - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci