QUAL È LA MIGLIORE APP ANDROID PER CALCOLARE QUANTI ANNI GIORNI ORE MINUTI E SECONDI MANCANO AD UNA DATA ?

QUAL È LA MIGLIORE APP ANDROID PER CALCOLARE QUANTI ANNI GIORNI ORE MINUTI E SECONDI MANCANO AD UNA DATA ?
Avete un appuntamento importante ed avete la necessità di ricordare quando ci sarà ? Volete essere avvisati quando un evento sta per giungere ed avete paura di dimenticarlo perchè la vostra memoria non funziona molto bene ? Allora dovete assolutamente scaricare ed installare un'app come quella che stiamo per descrivervi. Hai paura di dimenticare, scordare feste di compleanno, anniversari di matrimonio, appuntamenti dal medico, riunioni di lavoro, ecc... ? Bene allora WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA fa al caso tuo, gratis da scaricare ed installare ed in lingua italiana. Qual è la migliore app Android per calcolare quanti anni, mesi, settimane, giorni, ore, minuti e secondi mancano ad una certa data ? Certamente questa che stiamo per indicarvi è una tra le migliori.

Ma come funziona questa applicazione ? Semplicissima da usare sul nostro smartphone o tablet con sistema operativo Android. Una volta scaricata non dovete fare altro che farla partire ed iniziare ad inserire gli eventi che volete ricordare o meglio che volete che l'app ricordi per voi. È divertentissimo creare ogni evento perchè l'applicazione è stata pensata per poter inserire etichette molto particolari e simpatiche, tra l'altro coloratissime e che potete vedere qui sotto in un esempio, in uno screenshot preso durante l'utilizzo di WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA. Ora elenchiamo una serie di funzioni che questa applicazione Android possiede e poi passiamo meglio a descrivere il suo funzionamento :
  1. In lingua italiana
  2. Tutti gli eventi presenti in una sola finestra
  3. Visualizzazione calendario
  4. Importazione di eventi da Facebook e dal calendario
  5. Importa i giorni festivi di oltre 50 Paesi
  6. Diversi e colorati temi da usare
  7. Ripetizione eventi e opzioni di notifica avanzate
  8. Eventi personalizzabili con etichette
  9. Possibilità di fare il backup
  10. Condivisione eventi con diversi dispositivi (opzione Premium)
QUAL È LA MIGLIORE APP ANDROID PER CALCOLARE QUANTI ANNI GIORNI ORE MINUTI E SECONDI MANCANO AD UNA DATA ?
Avrete quindi capito che non solo potete inserire eventi singoli, inserire un titolo ed una descrizione, impostare un tempo e far partire il tutto ma potete addirittura sfruttare un calendario interno per memorizzare gli eventi e soprattutto potete anche importare eventi da Facebook. Addirittura potete importare i giorni festivi non solo italiani ma di oltre 50 Paesi da tutto il mondo. Se volete ricordare un evento che deve avvenire nel periodo di Natale ad esempio voi impostare l'evento, fate partire il contatore e poi scegliete anche una etichetta, la più adatta ed un tema specifico che ricordi proprio il periodo natalizio. Infatti vi sono diversi tempi e nella versione premium che questa app possiede, quindi a pagamento, sono presenti altri temi ed altre funzioni come ad esempio la possibilità di condividere gli eventi creati con altri dispositivi mobili.

E se poi succede qualcosa al vostro smartphone o tablet e dovete ripristinarlo, resettarlo ed avevate creato decine di eventi da ricordare ? Non preoccupatevi perchè dovete solo non dimenticare di fare il backup degli eventi ogni tanto, funzione che WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA possiede anche nella versione gratuita. Chiaramente potete impostare e diversificare le notifiche sia grafiche che audio che vi giungono quando un evento è prossimo in modo da avere certezza di essere avvisati. Insomma questa applicazione è un calendario ricorda eventi portatile davvero utilissimo per chi ha poca memoria.

WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci