QUALE APPLICAZIONE PER IPHONE MI CONSIGLIATE PER DARE IL NOME AL MIO BAMBINO ?

QUALE APPLICAZIONE PER IPHONE MI CONSIGLIATE PER DARE IL NOME AL MIO BAMBINO ?
Quando si deve scegliere il nome di un nuovo bambino che sta per nascere spesso non è facile. Oltre ai futuri genitori che possono essere indecisi sul nome da dare oppure completamente in antitesi, possono anche voler mettere bocca i futuri nonni e suoceri. Ecco che trovare il nome di un bambino, sceglierlo con accuratezza senza avere fretta può diventare un problema per mamma e papà. Ci viene quindi in aiuto una comodissima applicazione per iPhone ed iPad che si chiama NOME PER BAMBINO FREE. Quale applicazione per iPhone mi consigliate per dare il nome al mio bambino o bambina ? Ma certamente questa qui che poi tra le altre cose è anche gratis da scaricare dallo store di iTunes ed inoltre in lingua italiana.

Ma quanti nomi presenta il database di questa applicazione ? Bene, i nomi presenti sono ben oltre 40 mila ed arrivano da tutte le parti del mondo. Avete capito bene, in questa applicazione non trovate soltanto nomi italiani per ragazzi e ragazze ma anche americani, spagnoli, inglesi, tedeschi, francesi, ecc... Addirittura se voelte dare un nome russo, giapponese, turco o norvegese allora potete farlo perchè la scelta è anche possibile tra queste Nazioni. Tra le sue features troviamo, oltre all'enorme database di nomi che come abbiamo già detto supera i 40 mila, anche i nomi maggiormente usati in ben 10 Nazioni da tutto il Mondo, quindi i nomi più popolari sulla Terra. Ma vediamo un elenco sotto delle sue caratteristiche :

- Più di 40.000 nomi da tutto il Mondo
- Lista dei nomi più diffusi in 10 Nazioni
- Nomi più popolari tra bambini in assoluto
- Nomi unici tra bambini in assoluto
- Possibilità di memorizzare i nomi scelti

- Possibilità di condividere il nome o i nomi via e-mail
- Opzione per il cognome
QUALE APPLICAZIONE PER IPHONE MI CONSIGLIATE PER DARE IL NOME AL MIO BAMBINO ?
Sopra potete osservare uno screenshot che riprende appunto una funzione dell'applicazione NOME PER BAMBINO FREE. Sapete che il cognome è importante insieme al nome ed entrambi devono poter risaltare e suonare molto bene quando vengono citati. Ecco che l'app può mostrare una serie di nomi con affiancato appunto il cognome vostro o che deve comunque avere il nascituro. In questo modo potrete vedere e sentire le differenze tra i vari nomi e lo stesso cognome e capire il nome che magari si adatta meglio. Avete anche letto che nel database sono presenti nomi provenienti da tutto il Mondo ed in particolare da 10 Paesi, quindi potete scegliere, per il vostro futuro bambino italiano, anche un nome inglese, francese, russo, norvegese, tedesco, inglese, americano, giapponese ed addirittura turco.

Esistono ben due utili funzioni inoltre che vi permettono di sapere quali siano i nomi più popolari nel Mondo e quelli meno popolari, quindi unici o quasi e tra cui potreste magari fare la vostra scelta. E se siete indecisi tra più nomi voi intanto li scegliete e poi li memorizzate nell'app stessa per poi riprenderli quando più in là per fare la vostra scelta definitiva. Interessante la funzione che offre la possibilità di condividere via posta elettronica il nome o i nomi scelti per il futuro nascituro. Potreste proporre questa applicazione alle coppie che stanno per avere un bambino o una bambina.

NOME PER BAMBINO FREE - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci