IL MIGLIOR ANTIVIRUS 2017 PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID

IL MIGLIOR ANTIVIRUS 2016 2017 PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
Siete alla ricerca di un buon antivirus per il vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android e non sapete quale installare ? Siete andati a dare una occhiata sul Play Store e vi siete ritrovati con tantissime applicazioni da poter scaricare anche gratis ? Ma qual è il miglior antivirus ed antimalware per l'anno 2017 per smartphone e tablet Android ? Quale applicazione può proteggerci in maniera efficace sempre, sia mentre navighiamo e sia mentre scarichiamo dal web ? Ecco a voi MALWAREBYTES ANTIMALWARE. Questa applicazione permette davvero in modo semplice di proteggere tutto quello che possedete all'interno del dispositivo mobile e quindi nella memoira interna o esterna micro sd oltre che impedire l'accesso a siti pericolosi, infettati da virus, rootkit, trojan, malware vari che possono infettare a loro volta il vostro dispositivo.

Prima che un sito pericoloso possa venir aperto dall'utente deve essere controllato e questo tipo di controllo lo può fare MALWAREBYTES ANTIMALWARE. Infatti questa applicazione in lingua italiana e gratuita da scaricare permette facilmente di ricercare qualsiasi minaccia, di controllare link a siti malevoli, di fare controlli su file scaricati da internet prima che possano essere aperti. Insomma ci offre una protezione a 360 gradi anche nella sua versione free perchè ricordiamo che esiste anche una versione pro a pagamento con altre funzionalità.

La prima cosa da fare, dopo aver scaricato ed installato questo software, è far partire una scansione soprattutto se non avevate mai avuto prima d'ora un sistema antivirus. Probabilmente il vostro smartphone o tablet sarà infettato e neanche lo sapete. Allora cosa fare ? Fate partire una scansione di tipo approfondito almeno la prima volta ed attendete che essa finisca. Il tempo della scansione potrà essere vario a seconda della quantità di dati che possedete. Chiaramente non c'è bisogno di fare sempre una scansione approfondita perchè successivamente a questa potrete ogni tanto farne una rapida.
IL MIGLIOR ANTIVIRUS 2016 2017 PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
Sopra potete osservare proprio uno screenshot che mostra l'app chen esegue una scansione e che indica il numero di malware, quindi di infezioni trovate. Durante la scansione potete anche leggere cosa sta controllando al momento, il numero di file scansionati, il numero di app scansionate e la durata della scansione stessa. Al termine di essa potrete quindi leggere quali virus sono stati trovati e dove sono stati trovati. Infatti vi verrà mostrata una lista delle applicazioni o giochi infetti, dei file scaricati infetti oppure di foto, video, documenti che possedete e che sono infettati. Potete poi decidere voi casa fare.

Infatti MALWAREBYTES ANTIMALWARE permette all'utente di decidere se lasciare tutto così come è oppure di cancellare qualcosa. Ad esempio, dato che questo antivirus può ricercare spyware ed adware, che i nrealtà non sono veri e propri virus, allora lascia fare a voi. Se un gioco al suo interno ha un adware, cioè una pubblicità, potrebbe essere considerato un gioco a rischio ma siete voi a capire se la pubblicità è rischiosa oppure no, quindi la scelta finale spetta a voi. Certamente questo software, disponibile anche per computer, è potentissimo e molto efficace nella protezione da qualsiasi tipo di virus e non deve mancare sul vostro smartphone o tablet. Il migliore in assoluto tra quelli freeware.

SCARICA MALWAREBYTES ANTIMALWARE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci