APP MYWIND PER IPAD PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA PROPRIA SIM

APP MYWIND PER IPAD PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA PROPRIA SIM
"Ho uno smartwatch con abbonamenti Wind. Come posso fare per vedere il mio credito residuo. Posseggo un iPhone ed un iPad ma non so quale app scaricare per poter verificare i dati relativi al consumo di giga, ai minuti utilizzati ed agli sms inviati ed ancora da inviare. Chi mi dice quale app scaricare dallo store di iTunes per sapere tutto sulla mia offerta ricaricabile Wind ?" Come è possibile passare da un'offerta ad un'altra senza chiamare alcun operatore e perdere tanto tempo al telefono ? Ma con l'app MyWind per iPad ma anche per iPhone per tenere sotto controllo la propria sim. Non solo, grazie a questa applicazione gratis da scaricare ed in lingua italiana ed inglese, potrete fare tantissime altre cose. Vediamole nel dettaglio.

Verifica il credito ed eventuali bonus residui anche dal tuo smartwatch marchiato Apple oltre che da iPhone ed iPad. La prima cosa da fare per poter utilizzare l'app è scaricarla e registrarsi. Potete registrarvi usando i dati di accesso di Facebook risparmiando tempo oppure potete creare una nuova registrazione con nome utente e password da usare per i successivi accessi. Ovviamente memorizzate nome utente e password in modo da non doverli inserire ogni volta. Interessante è l'interfaccia che si presenta al momento del primo e dei successivi accessi. Una interfaccia colorata con i colori classici Wind ma soprattutto molto intuitiva e facilissima da utilizzare. Adatta per ragazzi ed adulti nonchè anziani, permette di accedere alla vostra offerta attuale ma anche di verificare quale offerta migliore ci sia al momento.

Infatti sapete che le compagnie telefoniche per attirare sempre più clienti, creano sempre nuove offerte e potrebbe essere che l'offerta che voi possedete sia oramai superata e costi di più rispetto ad altre vigenti a parità di condizioni fornite. E cosa fare ? La prima cosa che vi viene in mente è chiamare un call center Wind e farsi passare un operatore che eseguirà per voi il passaggio all'offerta desiderata ma così facendo perdete molto tempo. Allora con pochi e semplici clic e passaggi fate voi il passaggio usando proprio l'app MyWind. Basta con infinite attese al telefono aspetttando un operatore che magari dopo qualche tempo fa cadere la linea. Cambiate offerta passando a quella più vantaggiosa per voi in termini economici o di giga internet, di minuti, di sms, ecc..., facilmente tramite l'applicazione.

APP MYWIND PER IPAD PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA PROPRIA SIM
E l'applicazione in questione poi vi offre una visuale su tutti i dati e contatori della vostra offerta attuale. Cosa potete controllare esattamente ? Dunque innanzitutto potete osservare diversi contatori che mostrano il credito residuo in euro e centesimi, poi potete osservare il numero di minuti gratis ancora disponibili, il numero di sms da poter inviare ancora disponibili e la quantità di giga per poter navigare in internet, quantità che non ci basta quasi mai perchè oramai la visualizzazione dei video è un'operazione costante che eseguiamo anche solo su Facebook. E poi c'è Whatsapp dove possiamo registrare audio e video e mandare il tutto in chat. Tutto questo comporta un aggravio di giga internet. Quindi valutando a che punto del periodo di ricarica siamo possiamo comprendere se vale la pena aggiungere più giga alla nostra offerta oppure no.

Ma non finisce qui perchè grazie all'applicazione gratuita MyWind potete addirittura attivare una nuova linea telefonica Infostrada con telefono ed Adsl oppure effettuare un rientro da un altro operatore telefonico. Come fare ? Sempre tramite il menù dell'app e senza chiamare alcun operatore che risponderebbe chissà da quale call center sparso nel mondo. Ma ancora se avete da pagare delle bollette su bollettino postale e possedete una carta di credito oppure una Paypal o ancora una Postepay allora potete eseguire i pagamenti proprio tramite l'app in questione che riconosce i dati della vostra carta di credito anche soltanto facendo ad essa una foto. Incredibile ma vero e poi non dimenticate un fattore molto importante e cioè che i dati dei pagamenti sono cifrati con sistema molto sicuro e con crittografia molto elevata.

Non vi resta che andare a scaricare MyWind ed iniziare ad usarla perchè se dovessimo palare di tutte le sue funzionalità non finiremmo mai. Intanto vi lasciamo dicendo che potete sapere esattamente la data, il giorno in cui la vostra ricaricabile scade e quindi decidere se fare una ricarica giorni prima.

DOWNLOAD DI MYWIND PER IPHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci